Enrico Papi ce l’ha fatta: condurrà il programma, una novità assoluta

Enrico Papi torna in tv con uno show che farà impazzire il pubblico, spunta la data ufficiale e i dettagli del nuovo programma di successo. 

E’ uno dei conduttori più amati della tv italiana e ci fa impazzire con la sua simpatia e la risata contagiosa. Da un po’ di tempo non vediamo Enrico Papi sul piccolo schermo, ma si prospettano grandi novità. Negli ultimi anni è stato al timone per diverse serie del game show di Canale 8, “Guess my Age“, portando il programma al successo. Dopodiché il ritorno in Mediaset con una fortissima edizione di “Scherzi a parte“.

Enrico Papi Instagram nuovo programma Mediaset
Enrico Papi (fonte Instagram)

Tra scherzi in diretta e sfortunati vip incappati negli imprevisti più assurdi (una su tutti Orietta Berti), Papi ha portato a casa un altro successone. Adesso arriva la conferma di un nuovo programma realizzato da Mediaset di cui Enrico sarà protagonista assoluto.

I dettagli arrivano da TvBlog e parliamo di Big Show. Ricordate lo spettacolo in varie serate sullo stampo di un varietà comico, che fino ad ora era stato guidato da Andrea Pucci e Katia Follesa su Italia Uno? Lo show si sposta su Canale Cinque e sarà condotto proprio da Enrico Papi a partire dall’8 di Aprile.

Il palinsesto di Canale Cinque fa il botto in primavera, le novità in partenza

Amici professori serale inizio
I prof del Serale di Amici (screenshot Video Witty)

Per il programma Big Show è stata scelta quindi la serata del venerdì, ad apertura di weekend. Una serata importante visto che generalmente, sulla Rai la concorrenza punta su programmi di varietà. Nel corso della settimana intanto, sono pronti a partire gli appuntamenti di punta del palinsesto di Canale Cinque.

L’Isola dei Famosi coprirà la doppietta del GF Vip, lunedì e giovedì, con la conduzione di Ilary Blasi pronta a far sbarcare i suoi naufraghi in Honduras. Accompagnata dalle spalle di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, con Alvin che ritorna come inviato, la moglie di Totti ha in serbo grandi novità che tutti attendono ormai con ansia dalla prossima settimana.

Il sabato sera invece, dopo l’intramontabile successo annuale di C’è posta per te, prosegue sotto il timone di Maria de Filippi con la nuova edizione del Serale di Amici. Questo weekend parte il talent show che lancia nel mondo dello spettacolo e della musica giovani carichi di speranze e determinati a raggiungere il successo.

Il programma non smette di avere un seguito incredibile tra i giovani, considerato che alcuni dei cantanti della scuola, hanno già conquistato il loro disco d’oro ancora prima del serale. E’ il caso di Albe, il giovane che è stato puntato come “sosia” di Sangiovanni.

Impostazioni privacy