Giulia Salemi, scollatura e fondoschiena: l’influencer regala una visione unica

Giulia Salemi incanta i social in occasione del lancio di una linea di scarpe, la bellezza è unica e i colori sono esplosivi, fisico in mostra.

Una delle influencer più amate in Italia, Giulia Salemi sta vivendo davvero un momento d’oro. Bellissima e tenace, la ragazza di origine iraniana ha conquistato il pubblico con la sua spiccata ironia e la sua immagine esplosiva. La Salemi è stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip edizione precedente, quando proprio nella casa più spiata d’Italia ha trovato il vero amore.

Giulia Salemi per Primadonna outfit rosa
Giulia Salemi per Primadonna (fonte Instagram)

Ebbene sì, perché tra le mura chiuse dalla porta rossa, Giulia ha conosciuto il bel Pierpaolo Pretelli e non è stata una passeggiata conquistarlo. All’epoca l’ex velino era invaghito di Elisabetta Gregoraci, ma con tanta insistenza e perseveranza, la Salemi si è fatta apprezzare e l’ha colto all’amo.

Adesso i due sono una coppia felicissima e super social. Da poco hanno sistemato la loro casa in cui convivono insieme al piccolo arrivato da poco. Un batuffolo bianco di cagnolino ha preso il nome di Prince Valiant Prelemi ed ha anche una pagina Instagram tutta sua.

Giulia Salemi continua ad essere testimonial di tantissimi brand, che la vogliono come musa per le loro collezioni di moda. E’ il caso di Primadonna, il famoso marchio di scarpe che l’ha scelta come volto per le ultime uscite commerciali.

 

 

Colorata e spumeggiante, Giulia Salemi si mostra in tutto il suo splendore e fa tripletta

Giulia Salemi sponsor Primadonna Collection outfit Instagram
Giulia Salemi sponsor Primadonna Collection (screenshot Instagram)

La trovata dell’ultima collezione di Primadonna è proprio uno shooting con una “tripla” Giulia Salemi. Marchiata dal suo solito sorriso esplosivo che la contraddistingue, l’influencer posa in diversi scatti con outfit coloratissimi, in totale clima di primavera. Il lancio infatti, mira a presentare le nuove scarpe della collezione, anch’esse in colori pastello brillanti.

Se nella prima foto la vediamo posare con un mini abito rosa Barbie e sensualissimi sandali alla schiava abbinati, scorrendo le foto passiamo ad altri fantastici look. Un completino con minigonna verde, poi una gonna con spacco profondissimo e camicetta che lascia aperto il decolleté, la Salemi è splendida in outfit da giorno e da sera e fa letteralmente sognare i follower.

In uno degli scatti viene fuori tutta la femminilità sensuale della fidanzata di Pretelli: capelli neri lunghissimi e lisci, un body a manica lunga in velluto blu notte e un paio di sandali col tacco ai piedi…niente di pù. Per la gioia dei fan, lo “stacco” di gamba non è indifferente e ci mostra l’influencer in tutta la sua eleganza e bellezza. Lo sguardo intenso di Giulia è soltanto la ciliegina sulla torta di questo importante progetto.

Impostazioni privacy