Marialuisa Jacobelli ci mostra le spalle: senza reggiseno è un incanto

Marialuisa Jacobelli sempre più incantevole: la show girl e giornalista ci mostra le spalle. E’ senza reggiseno e paralizza Instagram. L’influencer sempre più esagerata

Una donna dalla bellezza quasi ineguagliabile Marialuisa Jacobelli, giornalista ma anche una influencer a tutti gli effetti, considerato come abbia solo su Instagram ben un milione di follower. Ed il motivo è presto detto. Un corpo pressocché perfetto, disegnato praticamente da un’artista, che svela il suo vero segreto; una bellezza genuina, senza filtri tantomeno aiutini esterni.

Marialuisa Jacobelli primo piano
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Ed il premio è l’enorme clamore ma anche gli enormi apprezzamenti ad ogni latitudine. Il suo profilo è ormai costellato di immagini che lasciano ben poco all’immaginazione; una bellezza che lascia di stucco, senza fiato, capace di provocare turbamenti perfino ai più inflessibili ed integerrimi. Le foto che pubblica sono sempre più vietate ai deboli di cuore, con la temperature che raggiunge vette elevatissime, roba che il caldo africano, a confronto, è paragonabile alla Siberia.

Incantevole, ha davvero superato ogni limite con il calendario realizzato per il 2022. Una serie di scatti per una nota rivista per uomini in cui è apparsa senza filtro alcuno completamente senza veli, come mamma l’ha fatta. Roba da defibrillatore, perché la Jacobelli non ha lasciato nulla all’immaginazione. E si è mostrata in tutta la sua naturalezza, provocando, ne siamo certi, più di qualche scompenso ai suoi fan.

Marialuisa Jacobelli, il backstage del calendario è da infarto


Se il calendario è stato un qualcosa di certamente clamoroso, il suo profilo Instagram è ormai una certezza. In bikini esalta le forme del suo corpo, così come anche in lingerie; spesso trasparente o di pizzo, a mostrare decisamente qualcosa di troppo, fin quasi a sfidare la censura del social. Ma i fan non aspettano altro, che un nuovo post da cliccare e riempirlo di like e commenti.

Proprio come accaduto poco fa con l’ultima immagine. Un primo piano in cui è fotografata di spalle; indossa un vestito nero e si notano le bretelline dello stesso, senza alcun reggiseno indossato, per un effetto davvero devastante. Come peraltro ha abituato i suoi follower, con un décolleté da paura mostrato quasi ad ogni occasione possibile.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Scollature vertiginose da conquistare tutti, ma anche una femminilità ed una sensualità che sono certamente le sue armi. Spesso ospite dello show “Tiki Taka” condotto da Piero Chiambretti, non di rado la vediamo ospite nei programmi tv sportivi, quasi la normalità considerato come sia una giornalista, come peraltro si legge anche nella sua bio su Instagram.

Impostazioni privacy