Milly Carlucci l’ha tagliata: Il cantante mascherato ce l’ha fatta

Decisione inaspettata nel palinsesto di Rai Uno, arriva la conferma che Il Cantante mascherato conquista rete a discapito dell’altro show.

Questa sera una nuova puntata de Il cantante mascherato. Lo show musicale condotto da Milly Carlucci, seppur stravagante e del tutto fuori dall’ordinario per un varietà, ha conquistato poco alla volta il cuore degli italiani. Moltissimi giovani che seguono i social si divertono a giocare insieme agli investigatori, cercando di indovinare chi si cela dietro le maschere.

Milly Carlucci a Il cantante Mascherato puntata
Milly Carlucci a Il cantante Mascherato (screenshot Video Raiplay)

Il programma del venerdì sera è arrivato ad avere una speciale conferma che nessuno si aspettava. Secondo i piani del palinsesto Rai, lo show avrebbe previsto la sua finale per il giorno 25 Marzo, ma così non sarà, come riportato da TvBlog. Il cantante mascherato proseguirà infatti anche nella settimana successiva, vedendo la sua finale l’1 di Aprile.

La decisione inaspettata va a incidere bruscamente sul programma che sarebbe dovuto partire proprio in quella data, Ci vuole un fiore. La trasmissione condotta da Francesco Gabbani e Francesca Fialdini tratterà tematiche ambientali e legate alla natura e di norma prevedeva due puntate serali.

La decisione di prolungare Il cantante mascherato porterà, dunque inevitabilmente a vedere in onda soltanto una puntata di Ci vuole un fiore, l’8 di Aprile. Resta improbabile infatti che il programma possa continuare nei venerdì successivi, di cui uno è il Venerdì Santo che di consueto prevede la Via Crucis.

Il cantante mascherato, le anticipazioni della serata

Francesco Gabbani Instagram
Francesco Gabbani, il conduttore di “Ci vuole un fiore” (fonte Instagram)

Un venerdì all’insegna di una nuova puntata de Il cantante mascherato e di nuove rivelazioni. Questa sera alle 21.20 inizia un nuovo appuntamento all’insegna di duetti e performance musicali. Due degli ultimi smascheramenti erano stati spoilerati fortemente già dalle primissime puntate.

Per Pastore Maremmano non c’è stata possibilità di nascondersi troppo, visto che Riccardo Fogli è stato riconoscibilissimo per Francesco Facchinetti, il “nipote” acquisito.
Stessa sorte anche per Vladimir Luxuria che si nascondeva sotto il Pesciolino Rosso, elegante e raffinata, la maschera aveva fatto pensare a lei e il suo nome circolava già da tempo.

Oggi in apertura si parte con lo spareggio tra Lumaca e Drago, due delle maschere che hanno destato maggiore curiosità. Si continua poi con i nuovi duetti, tra cui come ospiti compariranno Red Canzian, Ivana Spagna e Orietta Berti.

Anche questa sera si tenterà di infittire un mistero che fin da subito sembrava non esistere: quello di Malgioglio che si nasconderebbe sotto SoleLuna. I tentativi di depistaggio di un personaggio quasi palese, continuano oggi con l’ospitata di Max Giusti, Massimo Lopez insieme proprio a Cristiano. Gli imitatori cercheranno di sviare il pubblico facendo credere di essere i possibili interpreti sotto SoleLuna. Riusciranno a convincere i telespettatori?

Impostazioni privacy