Taylor Mega, bikini e lato B in vista: curve da paura

Taylor Mega ritorna a incantare i fan regalando splendidi momenti dalle sue vacanze al mare con visuali da paura, le forme in primo piano. 

Taylor Mega non è solo una bellissima influencer. I suoi lunghi capelli biondi e il viso dolce hanno conquistato anche il mondo della Tv dandole tutta la popolarità che ha oggi. Fin dai tempi dell’Isola dei Famosi seppur con una breve partecipazione, la Mega ha acceso i riflettori su di sé. Il suo carattere non è passato inosservato, perché è una diva che non le manda a dire.

Taylor Mega Instagram tutina nera zebrata
Taylor Mega (fonte Instagram)

Sempre pronta ad avere l’ultima parola e appassionata del mondo del lusso, è stata spesso invitata da Barbara d’Urso a confrontarsi come opinionista. Attualmente Taylor segue con passione i suoi nuovi progetti dedicati al mondo del fitness.

Con la “Mega fitness community” ha creato un vero e proprio seguito di persone che studiano l’esercizio fisico grazie ai suoi video di workout. In prima persona, l’influencer si occupa del suo fisico pazzesco, frutto non solo della natura e di qualche piccolo ritocchino (da lei sempre ammesso) ma anche di tanto duro lavoro sportivo.

Non è raro sulla sua pagina Instagram poterla ammirare in scatti che esaltano tutta la sua forma fisica, mettendo in mostra anche tanto di addominali. In questi giorni la Mega è in vacanza alle Maldive e da quelle spiagge da sogno, sta regalando attimi di gioia ai suoi fan nelle stories.

 

 

Dalle Maldive storie paradisiache, fisico perfetto in primo piano e bikini micro

Taylor Mega Instagram Storie dalle Maldive
Taylor Mega Instagram Storie (screenshot)

In questi giorni Taylor Mega sta regalando ai suoi 2,7 milioni di follower dei momenti davvero paradisiaci. E’ proprio il caso di dirlo, visto che nelle stories l’influencer ci mostra le splendide spiagge incontaminate delle Maldive e le acque cristalline in cui sta sguazzando. Ma non solo, sono paradisiaci anche perché la Mega si mostra in tutta la sua bellezza come non mai. Con capelli biondi che svolazzano al sole, appare in forma divina con indosso soltanto un micro bikini che copre pochissimo.

In alcuni scatti la vediamo posare con un lato B in primo piano per la gioia dei fan, intermezzato anche da dei fantastici video selfie allo specchio in cui è possibile ammirare la sua forma fisica invidiabile. D’altra parte per lei la forma fisica è diventata un vero lavoro, quindi quale migliore occasione che approfittare delle fantastiche location per mostrare i suoi risultati?

Taylor Mega storie Instagram lato B Maldive
Taylor Mega storie Instagram alle Maldive (screenshot)

Ma nelle stories vediamo anche che Taylor Mega si concede i suoi amati dolcetti, con una bella colazione abbondante presa al buffet. I follower e le follower stanno apprezzando tantissimo questi momenti di vacanza che l’influencer sta condividendo sul web e lei stessa pubblica il commento di una fan che scrive: “Grazie Tay per condividere queste storie, questi panorami mi trasmettono ricordi dell’estate e un senso di tranquillità…“.

Impostazioni privacy