Alessia Macari vuole tornare in TV: l’appello a Milly Carlucci

Alessia Macari dopo la nascita della sua bambina punta al rientro in tv. Appello a Milly Carlucci: “Vorrei essere chiamata”

Alessia Macari nell’ultimo periodo si è allontanata dai palinsesti televisivi per dedicarsi alla sua famiglia. L’ex Ciociara di Avanti un altro ha sposato nel 2019 il calciatore Oliver Kragl, e la coppia lo scorso 14 Gennaio ha annunciato la nascita della loro prima figlia Nevaeh. Un nome che aveva destato molta curiosità, e di cui i genitori stessi hanno svelato il significato (al contrario si legge heaven, che in inglese significa paradiso).

alessia macari 19032022 (2)
Alessia Macari (Screenshot Instagram)

Adesso che la bambina inizia ad avere qualche mese, la Macari sembra avere ben chiaro quali sono i suoi progetti futuri. Alessia sembra infatti pronta a riprendere la sua carriera e a tornare con nuovi progetti in televisione.

Alessia Macari, appello a Milly Carlucci: “Mi piacerebbe tornare in televisione”

alessia macari 19032022 (2)
Alessia Macari (Screenshot Instagram)

Intervistata dal settimanale Nuovo, la Macari ha confermato che gradirebbe davvero tornare in televisione. La sua ultima apparizione risale alla sua partecipazione a Domenica In ormai qualche anno fa. Alessia ha dimostrato di poter essere davvero un personaggio adatto a diversi programmi. E’ stata vincitrice e beniamina del pubblico nella prima edizione del Grande Fratello Vip, e ha partecipato con successo come concorrente stupendo tutti nella trasmissione condotta da Carlo Conti Tale e Quale Show

La showgirl sembra avere però ben chiaro quale possa essere il progetto giusto per il suo futuro. Ha infatti fatto un’accorato appello ad una delle regine di Rai Uno, Milly Carlucci.  Alessia ha rivelato infatti di aspirare a diventare una delle prossime concorrenti dello show Il Cantante Mascherato, in onda su Rai Uno proprio in queste settimane. “Mi piacerebbe partecipare a Il Cantante Mascherato. Vorrei essere chiamata perché è il programma perfetto per me, dato che si può mostrare il proprio talento” ha detto la Macari. Nel gioco, che ha come fine l’indovinare quale personaggio famosa si nasconda dietro le coloratissime ed enigmatiche maschere, la Macari sarebbe davvero perfetta: ha infatti già dimostrato ad Avanti un altro e a Tale e Quale Show di sapersela cavare molto bene con il cantare e con l’esibirsi. Il Cantante Mascherato dovrebbe essere confermato per la quarta edizione, che dovrebbe andare in onda nel 2023, praticamente tra un anno. Chissà se Milly Carlucci prenderà in considerazione la richiesta della Macari e la nasconderà dietro uno dei personaggi della trasmissione.

 

 

Impostazioni privacy