Anna Tatangelo di spalle con la gonna militare: posteriore protagonista

Anna Tatangelo pronta ad una nuova avventura in televisione. L’importante annuncio social ai fans: “Ragazzi ci siamo! Si comincia”.

Anna Tatangelo ancora una volta sotto i riflettori. La cantante ha fatto parlare di sé per una recente intervista rilasciata al settimanale Gente. Anna si è aperta sulla sua separazione da Gigi d’Alessio: “Non ho rimpianti”, ha detto, e ha riservato parole al miele per Livio Cori, accanto al quale ha trovato il sorriso. “Mi dà tanto e mi fa stare bene” ha detto del nuovo fidanzato “Mi ha cambiato. E’ una luce”

anna tatangelo 19032022
Anna Tatangelo (Ansa Foto)

Lady Tata, come la chiamano scherzosamente i fans, non dimentica però i tanti impegni lavorativi. La Tatangelo è pronta infatti a tornare in televisione. Per la seconda stagione consecutiva sarà infatti al timone di “Scene da un Matrimonio”, dove racconta la storia di alcune coppie, dal giorno in cui si sono incontrati sino a tutto il percorso delle nozze.

Anna Tatangelo, pronto il rientro in tv: “Ci siamo ragazzi! Si ricomincia”

anna tatangelo 19032022
Anna Tatangelo (Screenshot Instagram)

Anna Tatangelo ha voluto ricordare ai suoi tanti fans sui social network l’imperdibile appuntamento. La cantante è davvero seguitissima anche sul web, con quasi due milioni di follower solo su Instagram. “Ci siamo ragazzi, CI SIAMO!!! Oggi, alle 14.10, finalmente inizia la seconda stagione di “Scene da un Matrimonio” – sempre su Canale5. Comincia un altro capitolo di questo fantastico viaggio da fare insieme” ha scritto “Vi ricordo che anche domani eccezionalmente ci sarà doppio appuntamento con Scene da un Matrimonio, ma alle 14.30” ha scritto. “In bocca al lupo” “Non vedo l’ora” “Pronti per sostenerti” “Già impostata la registrazione” “Non vedo l’ora di percorrere questo viaggio insieme” scrivono i fans, che non si perderanno certamente l’appuntamento.

Anna ha pubblicato un’immagine che la ritrae di spalle. Gonna lunga verde militare e camicia bianca, il look è davvero sofisticato ed elegante. “Sei sempre bellissima” “Spettacolare!” “Siamo sempre pronti a sostenerti”. Anna ha davvero un esercito al suo fianco. La cantante è spesso criticata, ma è riuscita nonostante tutto a conquistare il pubblico sin dall’esordio sul palco con la vittoria al Festival di Sanremo, tanto da abbinare alla carriera musicale quella di personaggio televisivo e conduttrice.

Le novità però per i fans della Tatangelo non finiscono qui: sarà protagonista della prossima puntata di Verissimo, ospite della brava conduttrice Silvia Toffanin per una intervista davvero da non perdere.

 

Impostazioni privacy