Arisa, arriva il passo ufficiale con Vito Coppola: la cantante l’ha fatto

Continuano a circolare le curiosità sulla coppia formatasi a Ballando con le Stelle, Arisa e il ballerino Vito Coppola hanno fatto dei passi importanti.

Ci hanno fatto sognare nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle, tra passi di danza e momenti di pura sensualità, Arisa e Vito Coppola hanno conquistato la vittoria. Milly Carlucci ha capito subito che tra di loro ci fosse qualcosa di speciale e ha deciso di puntare su una loro reunion durante il programma in onda in queste settimane, Il cantante mascherato.

Arisa e Vito Coppola intervista settimanale amore
Arisa e Vito Coppola (fonte Instagram)

Nello show musicale i due si sono ritrovati, quando la cantante si esibisce sul palco, lui è sempre al suo fianco interpretando con passione le sue parole in danza. Vito e Arisa hanno vissuto una liason nata dalla loro collaborazione a Ballando, i gossip si sono scatenati su di loro senza però nessuna conferma ufficiale. In una recente intervista, il coreografo di Eboli aveva parlato di un loro rapporto speciale che è rimasto tale al di fuori delle telecamere.

Adesso i riflettori si accendono di nuovo su di loro, perché in un’intervista a Di Più, Coppola ha raccontato di alcuni passi importanti che riguardano il suo rapporto con la cantante. “Il nostro è un rapporto profondo, è una forma d’amore“, ha detto Vito, confermando che i due si frequentano ancora pur non essendo fidanzati.

La notizia che lui rivela al settimanale è che i due avrebbero addirittura conosciuto le loro famiglie, andando a trovarsi nelle rispettive città di origine: Eboli appunto e Pignola, provincia di Potenza. Inoltre, la coppia avrebbe anche passato le feste insieme, compreso il Natale.

Domani a Domenica In, l’idillio di Vito e Arisa con “Cuore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocopppola)


Un idillio che continua perché i due artisti restano affiatatissimi e, seppur non “fidanzati” sembrano portare avanti una vera e propria relazione. Poco fa, il ballerino ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui lancia un annuncio televisivo speciale. Abbracciato a Zia Mara Venier, Vito Coppola è insieme ad Arisa durante le prove di Domenica In, di cui saranno ospiti domani.

Nel video risponde alla conduttrice che chiede in anteprima che cosa accadrà durante il loro intervento. “Che facciamo con Arisa?“, “Scegliamo le canzoni del repertorio che ci piacciono di più…non fatele scegliere a me perché a me piacciono tutte quante, facciamole scegliere a loro“, risponde Vito. Zia Mara non si ferma e va a scavare chiedendo “La tua preferita qual è?“, senza esitazione il coreografo risponde: “Cuore“.

Subito scatta la frecciatina della Venier che replica: “Quella del video? Quella che vi baciate?“. Scoppia immediata la risposta di Arisa che tra risate e imbarazzo dei due rompe il silenzio dicendo: “Ciao a tutti!“.

Impostazioni privacy