Bianca Guaccero a “Il cantante mascherato”: “Ora finalmente posso farlo”

Ieri si è conclusa la puntata di Il cantante mascherato con un altro grande svelamento che tutti aspettavano, quello di Medusa, a parlare è proprio lei. 

Un’altra attesissima puntata de Il cantante mascherato si è conclusa ieri sera, tra performance divertenti e misteri svelati. Già dall’inizio del programma, si può dire che gli investigatori e il pubblico a casa hanno lanciato una serie di ipotesi mirate che si sono rivelate esatte, mettendo un po’ in difficoltà la conduttrice.
Milly Carlucci sta comunque facendo il possibile per portare avanti la trasmissione mantenendo i segreti fino alla fine.

Bianca Guaccero Medusa Il Cantante mascherato
Bianca Guaccero è Medusa a Il Cantante mascherato (fonte Instagram)

Ieri è arrivato finalmente il momento di svelare chi si celava sotto la maschera di Medusa. Si era capito che fosse una donna bella e affascinante, dotata di grande talento e le ipotesi erano subito cadute su Bianca Guaccero. La bella conduttrice ha anche delle doti canore non indifferenti e la sua voce intensa è abbastanza riconoscibile, perciò tutti hanno puntato su di lei. La maschera che ha dovuto togliersi “la testa” è stata proprio lei, confermando che i sospetti erano fondati.

La conduttrice di Detto Fatto si è lanciata subito in grandi ringraziamenti affermando: “E’ stata una bellissima esperienza!“. Poi, si è rivolta alla giuria di investigatori, che in queste settimane si erano lasciati andare in elogi per l’evidente talento dell’artista mascherata. Così ha finalmente potuto esprimere la sua riconoscenza: “Soffrivo perché non potevo ringraziare delle cose bellissime che dicevano su di me! Ora finalmente posso farlo…Grazie!“.

SoleLuna sotto torchio, smentita una delle tre ipotesi su chi si nasconde

Max Giusti Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio Il Cantante mascherato
Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio a Il Cantante mascherato (screenshot Raiplay)

Ieri sera non è mancato anche il momento, ormai diventato un appuntamento fisso, dedicato ai tentativi disperati di depistaggio su SoleLuna. Il popolo del web come anche la giuria si è da subito lanciata sull’ipotesi di Cristiano Malgioglio, con Arisa che ieri continuava a confermare di riconoscere il suo profumo. Milly Carlucci però, sta tentando in tutti i modi di riaccendere il mistero su un personaggio che sembra palese.

Così ieri sera, sono stati messi a confronto il Malgioglio originale con i sue due imitatori più celebri: Massimo Lopez e Max Giusti. Intervistati insieme, i tre hanno cercato di rimanere nell’incognita tra le risate generali. Se alcuni dei giudici hanno spostato la loro indagine sugli altri due, c’è chi come appunto Arisa, continua dritta sulla sua convinzione. Durante la puntata uno dei tre è stato escluso finalmente dai giochi.

Francesco Facchinetti aveva la possibilità della “Maschera d’oro“, tentando di svelare l’identità di SoleLuna. Così ha scelto di fare il nome di Massimo Lopez, dicendo addirittura di aver visto il suo viso sotto la maschera (anche questa una trovata per far continuare la gara al personaggio?).
Ovviamente, l’ipotesi era sbagliata, quindi SoleLuna non si è tolto la maschera e si  guadagnato il diritto di procedere alla prossima puntata.

Impostazioni privacy