Britney Spears, gonna mini e niente reggiseno: i fan notano il dettaglio

Britney Spears è l’icona pop che tutti amiamo, oggi sorprende i fan con un suo scatto per il weekend, il look non lascia passare inosservati i dettagli.

Quanto ci ha cambiato la vita la nostra Britney Spears da quando sul suo profilo Instagram ci da il buongiorno con i suoi ballettini anni Duemila? Tra improbabili movimenti di braccia a scatti e outfit da ragazzina come se il tempo per lei non fosse mai passato, la diva trasmette solarità e gioia di vivere con ogni suo post. Britney non è più la liceale di “One more time” eppure, nell’immaginario di tutti è ancora così.

Britney Spears Foto Instagram Look
Britney Spears Look (fonte Instagram)

La sua pagina social è diventata un vero blog personale, dove ci fa tuffare in stralci della sua vita quotidiana, certo in una mega villa, ma come una ragazza qualunque. Spesso con poco trucco, capelli senza acconciatura e anche un po’ di occhiaie, la Spears è una di noi ed è per questo che è seguitissima dai suoi quasi 40milioni di follower.
La cantante è follemente innamorata, in questo periodo ci delizia anche spesso con foto del suo super anello regalatole dal suo “baby”.

E cosa dire poi della sua intramontabile sensualità? Britney sa sempre come dare un tocco di pepe alle sue foto, spesso ritraendosi anche completamente senza veli, coperta solo da qualche tenera emoticon. Le sue foto non sono mai quelle tipiche dei photoshooting delle dive, ma piuttosto fatte con un cellulare e quasi mai modificate.

La magliettina bianca fa trasparire le forme, Britney è la bomba di sempre

Britney Spears look maglia bianca Instagram
Britney Spears look (screenshot Instagram)

Ha fatto sognare i giovani degli anni Duemila e continua a farlo ancora con quelli del Duemilaventidue. Sempre in splendida forma ma con pochi ritocchi, Britney Spears regala un sorriso con i suoi post giornalieri. Oggi la vediamo con uno dei suoi simpatici outfit “casual“. Infatti la cantante pop indossa soltanto una minigonna nera in velluto con fascia a bassissima vita (lei è sempre legata a questa moda) e una maglia bianca crop top con maniche a sbuffo.

La maglia aderentissima fa trasparire tutti i dettagli ed appare evidente che non indossa reggiseno. Britney è un’animo libero che non ama le costrizioni e le sue pubblicazioni ce lo dimostrano spesso. Libera come una farfalla si lascia andare a sorrisi e ammiccamenti, insieme ai suoi speciali passi di danza.

Rimane sempre una delle nostre icone preferite e continua a regalarci momenti di leggerezza in un clima così cupo.
Nel post successivo la vediamo ancheggiare davanti alla fotocamera sfoggiando il suo gonnellino e condividendo uno dei suoi sorrisi da ragazzina. Continua così Britney!

Impostazioni privacy