Chi è Sissi, la cantante favorita al serale di Amici: la sua voce è unica

Sta per iniziare il serale di Amici 21. Tra i favoriti alla vittoria finale c’è la bravissima cantante Sissi. 

Amici 21 è ufficialmente entrato nella zona più calda. Il talent show condotto da Maria de Filippi è arrivato all’attesissimo appuntamento con il serale, che settimana dopo settimana vedrà la classe di Amici sfoltirsi sino a decretare il vincitore finale. E’ ufficialmente iniziato il toto-vincitore di questa seguitissima edizione.

sissi 18032022
Sissi, allieva di Amici 21 (Screenshot Instagram)

Tra i favoriti c’è sicuramente Sissi, all’anagrafe Silvia Cesana. La cantante è una delle allieve più amate dal pubblico, e tra le candidate più credibili alla vittoria finale della trasmissione.

Sissi candidata alla vittoria di Amici 21: dall’eliminazione ad X Factor al serale a furor di popolo

sissi 18032022
Sissi, allieva di Amici 21 (Screenshot Instagram)

Sissi, 22 anni, era un volto già abbastanza noto anche prima dell’ingresso nella scuola di Amici. Aveva infatti partecipato a Sanremo giovani (arrivando sino alle semifinali) e soprattutto a talent show di Sky X Factor. Il suo percorso si era fermato agli home visit, ma aveva comunque attirato le attenzioni di Caterina Caselli e della Sugar, che le hanno aperto le porte del mercato discografico e di diverse importanti collaborazioni.

La grande occasione arriva con Amici. Sissi viene scelta dalla produzione, ed entra nella scuola il 31 Ottobre dello scorso anno. Tutti i professori le offrono il loro supporto e un posto nel loro team, e sono convinti del suo talento, ma lei sceglie Lorella Cuccarini. La ragazza è sin da subito tra i preferiti della scuola. Come i colleghi, ha avuto modo di pubblicare i suoi inediti Come Come, Stupidi lovers e Danshari.

Oltre che per il suo talento e le sue esibizioni, Silvia si fa notare nella scuola anche per la vicinanza con il ballerino Dario. La ventiduenne lombarda (è nata a Merone, provincia di Como) chiude la relazione con il suo storico fidanzato per approfondire la conoscenza con il ballerino. La coppia è davvero seguitissima sui social.

La cantante è stata tra le prime a conquistarsi l’ambitissima maglia per il serale, con la Cuccarini che ha deciso di premiare il suo percorso nella scuola. Sissi farà parte del team Cuccarini-Todaro insieme ai cantanti Aisha e Alex e ai ballerini Christian, Nunzio e Serena. Per Sissi adesso è arrivato il definitivo banco da prova del serale. Saprà rispettare le attese della viglia e confermarsi tra le più amate da pubblico e commissione, arrivando fino in fondo al programma?

Impostazioni privacy