Chiara Ferragni, il messaggio sui social: sorrisi e festeggiamenti per lui

Chiara Ferragni e Fedez tornano sorridenti sui social network. Festeggiamenti e teneri messaggi per l’importante ricorrenza

Non è un momento semplice per Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ha davvero toccato tutti annunciando di avere un problema di salute che lo costringerà ad un periodo di cure importanti. Siamo ovviamente tutti con il fiato sospeso augurandoci che la brutta situazione possa risolversi presto per il meglio. L’augurio è che la famiglia Ferragnez possa presto superare questo brutto periodo nel migliore dei modi.

chiara ferragni fedez 19032022 (1)
Chiara Ferragni e Fedez (Ansa Foto)

Intanto Federico e Chiara si stringono all’affetto dei loro adorati figli Leone e Vittoria, e non hanno voluto mancare di festeggiare nonostante tutto una importante ricorrenza. Leo ha infatti compiuto quattro anni, e i due genitori hanno voluto augurargli un buon compleanno.

Chiara Ferragni e Fedez, tornano sui social sorridenti per i 4 anni del piccolo Leo

chiara ferragni fedez 19032022 (1)
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

“Auguri al nostro Leo per i suoi 4 anni. Nella vita non ho mai provato emozione più grande del vederti la prima volta, e da quel momento hai dato ai nostri giorni un significato totalmente nuovo” ha scritto Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram “Con te siamo diventati una famiglia, la famiglia come dici tu. Grazie di averci scelti per essere i tuoi genitori, ed un grazie particolare al mio amore per aver creato questo sogno insieme a me. Auguri anche a te amore, che sei il papà migliore del mondo per i nostri cuccioli”. L’influencer insieme al tenero messaggio ha postato una serie di scatti di Leone insieme a mamma Chiara e papà Fedez, e una immagine dei festeggiamenti odierni davanti alla torta. Anche Fedez ha voluto postare un dolce messaggio al suo piccolo. “Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie.Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai.
Auguri Leoncino” ha scritto. I fans dei famosi genitori si sono uniti agli auguri al piccolo Leo e a quelli a Fedez per la festa del papà. I tanti follower dei Ferragnez hanno seguito passo passo la crescita di Leone, e commentano sempre con affetto i traguardi dei piccolo “royal baby” della coppia più amata d’italia, che ha davvero milioni di zii sparsi per il mondo.

Impostazioni privacy