Cristina Buccino in topless in spiaggia: l’occhio cade subito lì

Cristina Buccino oggi infiamma il weekend con uno scatto dalle Maldive, il fisico è in bella mostra e lei è coperta pochissimo.

Cristina Buccino in queste ore sta davvero infiammando il web, con degli scatti che lasciano senza fiato i suoi 2,7 milioni di follower. Sempre in splendida forma, nei suoi post scatena una valanga di commenti con la sua bellezza formosa e sensuale. In quest’ultimo periodo l’abbiamo vista posare su Instagram in alcune foto tratte dai suoi allenamenti in palestra.

Cristina Buccino costume Maldive
Cristina Buccino in costume alle Maldive (fonte Instagram)

Fisico statuario e forme straripanti, strizzata in un completino sportivo nero composto da leggings aderenti e top cortissimo, la Buccino ha condiviso coi fan un suo workout di boxe. “My rules are my energy“, aveva scritto nella didascalia…e di energia questa ragazza ne ha da vendere. Sempre esplosiva, continua a tenere viva l’attenzione dei fan curando il suo profilo nei minimi dettagli con foto una più bella delle altre. Non mancano anche gli stralci di moda, in questi giorni ad esempio si era fotografata con indosso un marsupio di Prada.

Sempre attenta alla linea e al fashion, insomma Cristina è meravigliosa in ogni contesto e con ogni look. Questi giorni però, sta facendo un regalo davvero speciale a chi la segue. Ebbene sì, perché ci sta trasportando direttamente in panorami paradisiaci, esattamente come lei.

Maldive mozzafiato, Cristina Buccino passeggia in spiaggia senza reggiseno e scatena i like

Cristina Buccino topless spiaggia Maldive
Cristina Buccino spiaggia Maldive (screenshot Instagram)

Come dicevamo, Cristina Buccino in questi giorni si sta godendo una fantastica vacanza in uno dei Resort più belli delle Maldive, spesso frequentato dai vip. Come una vera blogger, sta condividendo col suo popolo web una serie di scatti che ci fanno tuffare direttamente nelle spiagge bianche e incontaminate, all’ombra delle palme e nei mari dall’acqua cristallina. Ieri un meraviglioso scatto la ritraeva con indosso un costume intero sgambato viola glitter.

Poi, la Buccino ha regalato ai fan anche un bel primo piano del suo lato B perfetto, ritratto in bianco e nero mentre lei fissava il mare di spalle. Ma oggi il post è ancora più scottante e scatena immediatamente una valanga di like. In un mini-album di quattro foto la vediamo passeggiare in spiaggia con un mini slip e completamente in topless. Le forme del decolleté sbucano fuori, coperte soltanto da una giacca di maglia nera.

In testa, un cappellino alla pescatora per proteggersi dal sole, mentre i capelli sono acconciati in due trecce sfilacciate, in pieno stile naufraga. Una meraviglia con lo sfondo delle palme e della vegetazione tipica delle Maldive, per un momento che fa sognare il cuore degli italiani.

Impostazioni privacy