Dua Lipa, il vestito attillato ne esalta le forme: è pazzesca – VIDEO

Dua Lipa ha un vestito molto attillato e mette in mostra tutte le sue splendide forme: la cantante è incantevole, il video è pazzesco

Qual è la miglior pop star al momento della musica mondiale? A questa domanda è certamente difficile rispondere, anche perché il gusto per la musica è chiaramente soggettivo e per questo opinabile. Vi sono però nomi su cui è impossibile essere in disaccordo. Uno di questi è certamente quello di Dua Lipa.

Dua Lipa sorride
Dua Lipa (Ansa foto)

La cantante inglese, di origini albanesi-kosovare, è una stella del firmamento mondiale. Tra le più apprezzate al mondo, Italia compresa, la star nonostante la sua giovanissima carriera ha vinto già una valanga di dischi d’oro e di platino, a dimostrazione di come la sua musica sia riconosciuta a livello mondiale ed apprezzata a più latitudini.

Un successo dietro l’altro ha sfornato la cantante che ha creato vere e proprie hit che sono ormai entrate nella storia della musica mondiale. Su Instagram, peraltro, ha un numero davvero incredibile di follower. Ben 80 milioni, una cifra che cresce a dismisura ad ogni ora, anzi, ad ogni secondo perché Dua Lipa è capace di conquistare proprio tutti.

Dua Lipa, i concerti sempre sold out

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)


I successi discografici, peraltro, si trasportano anche ai concerti; anche lei, come tutti gli artisti, ha ripreso dopo il Covid ed i suoi spettacoli sono sempre sold out, a dimostrazione della popolarità. D’altronde anche in Italia impossibile dimenticare la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2020, il primo di Amadeus, pre pandemia, quando la cantante si esibì in tutto il suo splendore e talento.

Non solo una bravura che la piazza tra le super top delle classifiche mondiali, ma anche una sensualità che lascia senza parole. Dua Lipa ha un corpo perfetto che non perde mai occasione per mettere in mostra. Abitini stretti, talmente tanto da mettere in evidenza ogni sua forma, maglie e top scollati, spesso indossati senza reggiseno a mostrare davvero troppo, per la gioia dei fan sempre pronti a riempirla di like.

Nell’ultimo post pubblicato, proprio pochi minuti fa, ha nuovamente incantato tutti; in un video passeggia indossando un vestitino davvero super attillato, nero che evidenzia le sue forme perfette. E’ molto scollato, ed anche il décolleté è in bella mostra. I capelli lunghi e corvini raccolti in uno chignon alto, si gira a favore di camera e sorride, più bella che mai. Ed in un altro reel sempre all’interno dello stesso post, si mostra anche in accappatoio.

Impostazioni privacy