Elena Berlato apre la camicia: reggiseno trasparente, il décolleté esplode

Elena Berlato si mostra in reggiseno: l’intimo nero è trasparente e lascia ben poco all’immaginazione. L’influencer è uno schianto

E’ una influencer classe 1996 Elena Berlato, veneta doc ed amatissima dai suoi follower. Il suo profilo Instagram è letteralmente preso d’assalto; conta oltre 900mila follower ed è ormai ad un passo dal raggiungere la fatidica quota di un milione, un traguardo certamente ambitissimo.

Elena Berlato
Elena Berlato (Instagram)

Vanta anche apparizioni in tv la bellissima influencer; se nel 2017 è stata eletta Miss Carnevale del Veneto, un anno dopo si è ritrovata nel ruolo di tentatrice a Temptation Island Vip. Un’esperienza che, almeno per quanto riguarda il piccolo schermo, non le ha portato molta fortuna, considerato come le sue apparizioni si siano fermate a quel reality show.  E’, però, anche una modella; in tan senso impossibile non ricordare la sua partecipazione all’Eicma, la fiera dedicata al mondo delle moto.

Sui social, però, è una vera stella. Detto di Instagram, la Berlato ha anche una pagina Telegram e, soprattutto, un account OnlyFans, naturalmente a pagamento, dove mostra i contenuti più “bollenti” e caldi, decisamente vietati su Instagram, dove scatta la mannaia della censura. Una bellezza davvero travolgente, basta scrollare il suo account social per verificare quanto sia provocante ed affascinante la bella bionda.

Elena Berlato ed il dilemma: quale l’immagine preferita?

Elena Berlato
Elena Berlato (Instagram)

Bionda e con un viso angelico, Elena Berlato sa decisamente come lasciare a bocca aperta. Proprio come accaduto nell’ultima foto. A Cittadella, nel padovano, sembra si trovi sulla terrazza di un palazzo, a giudicare lo skyline alle sue spalle. Ebbene, bellissima ed incandescente, indossa un paio di occhiali da sole a completare un outfit a dir poco minimal.

Una camicia bianca completamente aperta a mettere in mostra il reggiseno nero e trasparente, con tanto di sguardo che inevitabilmente non può non cadere sul suo décolleté rigoglioso. Un vero e proprio spettacolo insomma, quello offerto dalla Berlato che indossa anche un pantalone nero.

Elena Berlato
Elena Berlato (Instagram)

Una serie di immagini in vaie posizioni, per poi chiedere ai suoi fan quale fosse la loro preferita. Ebbene, la scelta è ricaduta sulla terza, quella che vi mostriamo, dov’è appoggiata ad un muretto e non indossa gli occhiali da sole. Sguardo provocante nel frangente e braccia parallele al corpo quasi a voler “mettere su” il suo décolleté, a mo’ di effetto push up.

Impostazioni privacy