Federica Pellegrini si affaccia con un vestito trasparente: sotto si vede tutto

Federica Pellegrini, scatto da urlo in crociera: “Meraviglioso!”. I fans incantati: “Che strano vedere una sirena su una nave”

Federica Pellegrini si sta godendo la ritrovata libertà. La campionessa di nuoto dopo avere abbandonato le competizioni al termine di una carriera a dir poco leggendaria si sta prendendo del tempo libero per recuperare le energie e il tempo sacrificato sull’altare dei tanti successi, dedicarsi agli affetti e a progetti tutti nuovi. E’ in televisione come giudice di Italia’s Got Talent, e continua gli impegni lavorativi nel mondo dello sport come collaboratrice del Coni.

federica pellegrini 19032022 (2)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

La nuotatrice ha colto l’occasione del maggiore tempo libero a disposizione per dedicarsi alla famiglia e ai suoi tanti affetti.

Federica Pellegrini, lo scatto in crociera incanta i fans: “Una sirena sulla nave”

federica pellegrini 19032022 (2)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Come mostrato sul suo seguitissimo profilo Instagram (Federica è una influencer in piena regola con oltre un milione di follower), la Pellegrini  si è regalata uno splendido viaggio in crociera in compagnia dell’amata mamma Cinzia.

Le due si sono regalate alcuni giorni insieme all’insegna del totale relax, tra cene lussuose e rigeneranti bagni. La crociera ha portato la divina e la mamma alle porte di Petra, meraviglioso sito archeologico nel cuore della Germania.

Tutte le cose però, anche le più belle, prima o poi hanno una fine. E anche Federica sta per fare rientro in Italia. La nave che ha ospitato le vacanze della campionessa è salpata dal King Abdul Aziz Seaport di Dammam, in Arabia Saudita, per l’ultimo giorno di navigazione e la fine della crociera. “Ultima notte su questa nave…. Una prima volta meravigliosa anzi BELLISSIMA…. Grazie al Comandante e a tutto l’equipaggio. Ci siamo sentite coccolatissime….Mamy felice …si torna a casa…” ha scritto Federica ringraziando tutti i membri dell’equipaggio della MSC Crociere. La divina ha postato alcuni scatti delle sue vacanze, in compagnia di Mamma Cinzia e del team di lavoro della nave. La Pellegrini ha poi postato una immagine che la ritrae sul balcone della sua cabina mentre, di spalle, guarda l’oceano. L’outfit è un estivo vestito giallo trasparente dal quale si travede il costume: i rilassanti bagni, come prevedibile, sono stati davvero un must dei giorni di vacanza di Federica. Non si smette di certo di essere campioni di nuoto. “Certo che una sirena a bordo di una nave fa strano!” hanno scherzato i fans.

 

 

Impostazioni privacy