Asia Valente, chi è la fashion blogger campana di La Pupa e il Secchione

La prima puntata di La Pupa e il secchione ha scatenato i consensi del pubblico, tra divertimento e sensualità scopriamo insieme chi è la pupa Asia.

La prima puntata di La pupa e il secchione è partita col botto. Una vera avventura per Barbara d’Urso che sbarca su Italia Uno, esperienza per lei diversa visto che la rete è la sorella più piccola di Canale Cinque ma come lei stessa ha affermato “molto giovane”.

Il programma è tornato, infatti una veste del tutto rinnovata: le puntate serali sono condotte in studio dalla regina di Pomeriggio Cinque ed abbiamo appena conosciuto i partecipanti.

Asia Valente chi è Pupa e il Secchione Instagram
L’influencer Asia Valente (fonte Instagram)

Quest’anno tantissimi i volti noti che prendono parte al reality show, una scelta mirata forse anche a seguire le scie del successo di GF Vip, visto che proprio Soleil Sorge è una dei giurati.

Già nella prima serata non sono mancati gli scontri a fior di coltello, quando in studio è comparsa Mila Suarez, ex di Alex Belli (che probabilmente è già pronto a ficcarci il naso di nuovo). Nel frattempo la conduttrice ci ha introdotti nel mondo degli esilaranti secchioni e li ha abbinati alle rispettive pupe.

Partiamo col conoscere Asia Valente, la biondissima pupa che più bionda non si può è un volto già noto alla tv e a molti non sarà sfuggito. Asia è un’influencer seguitissima che passa la sua giornata tra outfit e make-up ed è di Benevento, nata il 12 Aprile del 1996.

Asia Valente, tra tv e Playboy: a quale secchione è abbinata

La pupa e il secchione Asia Alessandro e Emy
La pupa e il secchione Asia, Alessandro ed Emy con Barbara d’Urso (screenshot Video Mediaset)

La Valente è un volto noto in tv perché ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020 e durante la prima puntata ha salutato Antonella Elia con affetto. La bionda pupa ha una carriera da modella, uno dei servizi più importanti è proprio quello per la nota rivista Playboy per cui Asia ha posato.

Tra i suoi sogni c’è quello di diventare una showgirl, motivo per cui ha cercato di lanciarsi nel mondo televisivo comparendo anche a Ciao Darwin e ad altri programmi come Le Iene, prima di approdare a La pupa e il secchione. Il suo Instagram è attivissimo e conta 1,4 milioni di follower che seguono con passione i suoi consigli da vera influencer.

Nella vita privata Asia è fidanzata con un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo; intanto è approdata nella casa de La pupa e il secchione in cui è stata abbinata per il momento al simpatico Alessandro De Meo insieme ad Emy. Il giovane laureato con una tesi sulle “cozze”, è stato accompagnato dal papà che lo vorrebbe un po’ più spigliato e ha fatto divertire tutti con le sue doti da ballerino.

Impostazioni privacy