Lulù Selassie, il racconto drammatico sull’infanzia: “Lo pensavo”

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, oggi Lulù Selassiè si è raccontata lasciandosi andare a confessioni importanti sul suo passato.

Nel salottino di Silvia Toffanin oggi si fanno i conti del GF Vip con alcune ospitate importanti che tutti attendevano. Nel talk show pomeridiano ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo il reality Lulù Selassiè. La giovanissima princess etiope è stata una dei protagonisti assoluti di questa edizione. Amata o odiata, il suo carattere e la sua immagine eccentrica ne hanno fatto un idolo di molti che l’hanno portata in finale.

Lulù Selassiè a Verissimo ospite intervista
Lulù Selassiè a Verissimo ospite (screenshot Video Mediaset)

Nonostante tutto però, con sua stessa enorme sorpresa non celata, Lucrezia non è riuscita ad ottenere la vittoria, che in dirittura d’arrivo le è stata soffiata dalla pacata sorella Jessica. La Toffanin con la sua solita delicatezza è andata a indagare un po’ nella vita della fatina, partendo dal suo look. Le lentiggini sono diventate un suo segno distintivo e la conduttrice ha scherzato sul fatto che Lulù se le disegna ogni giorno.

Poi il tono è cambiato passando ad un argomento molto più forte: il razzismo. “Cosa provavi e quando è iniziato?” ha chiesto la padrona di casa. “Purtroppo molto piccola a 6 anni, in seconda elementare…ho iniziato a capire. Io non mi sentivo diversa dagli altri, però un bambino arrivò a scuola e mi disse questa parola orribile. Da lì io rimasi sconvolta“, ha raccontato la princess. “Ho iniziato a pensare che io ero strana, che ero sbagliata“.

Lulù parla dell’amore con Manuel, “Lo voglio presto”

Manuel Bortuzzo e Lulù a Verissimo insieme
Manuel Bortuzzo e Lulù a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

Dopo un excursus tra i momenti drammatici della vita di Lulù, tra cui anche le ben note vicende relative a stalking da lei subite, si passa ad un momento più lieto.
Viene chiamato in studio il ragazzo che ha fatto innamorare la princess, Manuel Bortuzzo, che entra in studio con gli occhi che brillano e con in mano un enorme mazzo di fuori per la sua bella.

I due si dicono felicissimi e lei si lascia andare subito a dichiarazioni importanti. Silvia Toffanin ha fatto notare alla Selassié che pur essendo piccolina ha già sogni da grande. Lei ha risposto così: “Il mio sogno più grande è diventare mamma...e lo voglio anche presto! Ho sempre detto a mia mamma che voglio avere figli entro i 25 anni“. Progetti grandi coronati dalla voglia di stare insieme “per sempre”.

La conduttrice ha chiesto poi a Lulù se pensava che avrebbe trovato l’amore all’interno della casa. Lei ha confessato che prima di entrare aveva dato un’occhiata ai partecipanti ma “non avevo pensato ‘oh che carino ci provo’…è proprio quando meno te lo aspetti nella vita che ti capitano le cose belle“.

Impostazioni privacy