Nicole Mazzocato, l’annuncio UFFICIALE: i fan a bocca aperta

Nicole Mazzocato su Instagram lancia un annuncio ufficiale: i follower a bocca aperta, l’influencer svela proprio tutto

Una modella ed attrice, come si legge sul suo profilo Instagram, ma anche e soprattutto una ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato. D’altronde il grande pubblico l’ha conosciuta proprio grazie alla celebre trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi capace, nel corso degli anni, di sfornare tantissimi influencer ma anche personaggi del mondo dello spettacolo in pianta stabile.

Nicole Mazzocato (Screenshot Instagram)

La Mazzocato fa decisamente parte della prima categoria, considerato il quasi milione e mezzo di follower solo su Instagram. Un profilo Instagram dove pubblica a getto continuo; e spesso sono immagini che lasciano completamente senza fiato. Indossatrice per alcuni brand, spesso si lascia immortalare in intimo ma anche in bikini e lo spettacolo è decisamente assicurato.

Sensualità che traspare da tutti i pori ed anche una bellezza a tratti disarmante, che esce fuori ben visibile attraverso i capi scollatissimi che indossa, con tanto di “panorama” sul suo décolleté generoso e più bello che mai. Ed incantevole anche negli abiti indossati senza reggiseno, per uno show continuo.

Nicole Mazzocato incinta: il post su Instagram

Nicole Mazzocato
L’influencer Nicole Mazzocato (Instagram)

Un nuovo capitolo della sua vita, però, sta per iniziare. Nicole, infatti, attraverso il suo account Instagram ha da pochissimo annunciato di essere in dolce attesa. Un post quasi commovente, in cui ha svelato di essere al quinto mese di gravidanza. “Abbiamo deciso di godercela il più possibile, tenendola riservata e condividendola con i nostri cari” ha spiegato nella didascalia a chi le chiedeva il motivo di tale riservatezza.

Peraltro proprio nei giorni scorsi l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva in alcune Instagram Stories sollevato i dubbi, notando un pancino sospetto nella Mazzocato. Lei non aveva confermato ma nemmeno smentito, confermando i dubbi. Già, ma chi è il compagno di Nicole? Si tratta di un calciatore napoletano, nelle fila del Pordenone, Armando Anastasio. I due si conoscono da circa un anno attraverso amici in comune; un amore forte e travolgente tanto da decidere prima la convivenza – lei ha lasciato Roma – e poi di allargare la famiglia.

Nicola Mazzocato sorride
L’influencer Nicole Mazzocato (Instagram)

Il post, in bianco e nero, consta di una serie di foto in cui la Mazzocato ha la camicia aperta ed appare in reggiseno, che quasi fatica a contenere il suo décolleté, che crescerà sempre più nel corso delle prossime settimane; i pantaloni sono sbottonati e si notano gli slip neri, per un intimo coordinato. Nicole si lascia andare a tenere effusioni con il suo compagno, per una coppia che è davvero al settimo cielo.

Impostazioni privacy