Veronica Ferraro incanta a Portofino: maglia trasparente e niente intimo

Veronica Ferraro lascia senza parole: con la splendida cornice di Portofino alle spalle, l’influencer indossa un body trasparente e senza reggiseno

Una influencer da quasi un milione e mezzo di follower Veronica Ferraro, una vita come fashion blogger ed un amore smisurato per la moda che l’ha portata a scegliere questo tipo di lavoro. La migliore amica di Chiara Ferragni, le due sono davvero unite, tanto che spesso sono immortalate insieme. Peraltro hanno anche trascorso le scorse vacanze estive in compagnia, insieme alle sorelle di Chiara, per un tripudio di bellezza ed allegria.

Veronica Ferraro primo piano
L’imprenditrice Veronica Ferraro (Instagram)

D’altronde dal punto di vista privato, sembra che la Ferraro al momento non abbia alcun tipo di impegno sentimentale. Il matrimonio finito con Giorgio Merlino, il personal trainer che l’ha peraltro aiutata nella cura del suo corpo, la rende single e probabilmente anche molto appetibile. Sono in molti, infatti, che non vedono l’ora di poterla conquistare. D’altronde è di una bellezza che lascia senza parole, la classica donna della porta accanto che tutti vorrebbero accanto.

Non solo fashion blogger, però; la Ferraro, proprio come la più illustre amica, è sbarcata nel campo dell’imprenditoria. Ha creato un suo personale brand, la “Not After Ten“, di abbigliamento. E sono davvero tanti i capi realizzati dall’azienda, con tanto di sito internet dov’è possibile acquistarli con spedizione direttamente a casa.

Veronica Ferraro imprenditrice: il brand da lei creato

Veronica Ferraro
La fashion blogger Veronica Ferraro (Instagram)

Con un fisico perfetto come il suo, naturalmente Veronica Ferraro è ambasciatrice di sé stessa. Sfrutta infatti il suo corpo per mettere in risalto i capi che vengono prodotti. E’ così veste anche i panni della modella, proprio come accaduto nell’ultimo post pubblicato, proprio poco fa.

Si trova a Portofino, in Liguria, seduta su un muretto con il mare alle spalle ed indossa proprio un capo della sua collezione. Si tratta del body verde decisamente trasparente, con una striscia di tessuto più scuro all’altezza del décolleté. E’ indossato senza alcun tipo di reggiseno o intimo, e di fatto mette proprio tutto in mostra la Ferraro, considerato come la giacca di pelle sia completamente aperta.

L’outfit è completato da un paio di blue jeans, stivali neri ed occhiali dello stesso colore. E le mani sono tra i capelli, a rendere ancora più sensuale l’immagine. Nella seconda immagine del post, invece, è senza occhiali ed è ancora più visibile gran parte del suo décolleté, per uno spettacolo devastante.

Nel suo profilo Instagram, però, non mancano altre immagini dall’elevato tasso sensuale a sottolineare sempre più una cosa: con Veronica Ferraro, lo spettacolo è davvero garantito.

Impostazioni privacy