Amici 21, Serale prima puntata: è lui il secondo eliminato

Nella prima puntata del Serale di Amici 21 è stato decretato anche il secondo eliminato: svelato chi ha lasciato il programma dopo Alice

La prima puntata del Serale di Amici 21 è andata in onda oggi, sabato 19 aprile, e di fatto a notte fonda abbiamo scoperto di fatto l’unica notizia non ancora resa nota, il secondo eliminato. Il talent più famoso della tv, infatti, è arrivato alla fase decisamente più interessante ed attesa ma le puntate del programma sono registrate al giovedì. Una situazione, questa, che di fatto consente ai tantissimi fan della trasmissione di conoscere in anticipo rispetto alla messa in onda della puntata gli esiti finali e l’andamento della trasmissione.

Amici 21 Serale giudici
Amici 21 Serale giudici (Twitter)

Tutto o quasi, perché Maria De Filippi, proprio come l’anno scorso, ha trovato uno stratagemma per tenere incollati alla tv gli italiani fino all’ultimo minuto. Come? Semplicemente tenendo nascosto il nome del secondo eliminato. Chi è uscito dalla scuola tra Christian e Giò Montana?

Ebbene, il secondo eliminato della puntata è stato Giò Montana, il cantautore allievo di Rudy Zerbi e della squadra con Alessandra Celentano. La comunicazione al ragazzo è arrivata direttamente dalla De Filippi in casetta, a trasmissione finita. I due, in studio, hanno dato vita ad uno spareggio davvero molto intenso, dopo lo show di Nino Frassica che ha dato vita ad “Amici senior” dedicato agli over 50.

Nella prima parte del programma era stata Alice a lasciare il programma dopo la sconfitta della squadra formata da Peparini e Pettinelli contro il duo Zerbi-Celentano. La seconda e terza sfida della serata, invece, avevano portato solo ad eliminazioni parziali.

Amici 21, il guanto di sfida tra i professori

Nella seconda mini partita eliminato Christian, della squadra formata da Cuccarini e Todaro che ha perso contro Zerbi-Celentano, sfida che si è ripetuta anche nell’ultimo match; stavolta, però i tre giudici, Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash – riconfermati dopo l’anno scorso quasi a furor di popolo – hanno premiato i “CuccaTodo” come ribattezzati da Zerbi.

Insomma, grande equilibrio dopo la prima puntata del Serale, con un eliminato a testa tra le tre squadre.

Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro peraltro hanno dato luogo anche ad un guanto di sfida esilarante durante la puntata; l’insegnane di danza classica e Zerbi si sono esibiti in uno spezzone di Sister Act, peraltro vestiti da suore che hanno scatenato l’intero studio. Lorella e Raimondo, invece, hanno dato vita ad una delle scene più famose della storia del cinema, tratta da Grease.

Impostazioni privacy