Angela e Chiara Nasti, curve da paura: le influencer incantano tutti

Chiara e Angela Nasti, sensualità in costume da bagno nell’ultimo post pubblicato sui social per la loro nuova collezione

Chiara e Angela Nasti sono le sorelle più amate del web. Le due influencer napoletane sono tra le celebrità più amate del web. Angela è seguita da più di 800 mila follower, mentre Chiara ha un bacino d’utenza di quasi due milioni di follower. Le sorelle Nasti sono davvero molto legate e hanno uno splendido rapporto tra di loro. Uniscono spesso le forze per sostenersi reciprocamente nei loro impegni lavorativi e avviare anche degli importanti progetti in comune. Come la linea di costumi da bagno da loro ideata Plume Ethérée.

nasti 20032022 (3)
Chiara e Angela Nasti (Screenshot Instagram)

Chiara e Angela stanno infatti presentando ai loro tanti fans la nuova collezione del loro brand. Le sorelle Nasti sono le perfette modelle dei loro modelli, e stanno via via mostrando sui loro social tutti nuovi modelli e le diverse opzioni per i fans, che potranno acquistare gli articoli del brand nell’apposito sito.

Chiara e Angela Nasti, scatto rovente in costume da bagno. Social impazziti

nasti 20032022 (3)
Chiara e Angela Nasti (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla loro pagina Instagram Angela e Chiara hanno pubblicato uno scatto del servizio fotografico promozionale che le due hanno girato a Sharm El Sheikh, in Egitto, nelle scorse settimane. La foto è davvero sensuale. Le due sorelle hanno posato insieme di fronte all’obbiettivo. Chiara, che indossa un bikini turchese, ha gli occhi chiusi e la guancia poggiata al viso della sorella, mentre Angela guarda intensamente la camera. La più piccola delle sorelle Nasti indossa invece un costume arancione. “Chiara + Angela” si legge nella didascalia. “Siete stupende” “Siete davvero fortunate ad avervi a vicenda” si legge nei tanti commenti lasciati dai fans sotto lo scatto. E c’è ovviamente chi si schiera per la propria sorella Nasti preferita, ma niente paura. La competizione derivante dal fare lo stesso lavoro non ha certo compromesso il rapporto tra le sorelle, più unite che mai. 

Intanto Angela e Chiara hanno anche raccontato sulle storie pubblicate sui loro canali social come hanno trascorso il loro sabato sera: se Chiara si è concessa una buonissima pizza, Angela ha commentato con i suoi fans la prima puntata del serale di Amici 21. L’influencer è rimasta molto legata a tutto il mondo Fascino, la casa di produzione della trasmissione, da quando ha partecipato come tronista a Uomini e Donne, un altro dei prodotti ideati da Maria de Filippi.

 

Impostazioni privacy