Anticipazioni Domenica In, Arisa e due super attori in studio: che puntata

Oggi Domenica 20 Marzo una nuova puntata di Domenica In, il varietà condotto da Mara Venier tra attualità e intrattenimento, le anticipazioni. 

Come ogni domenica il palinsesto di Rai Uno prevede il ritorno di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Il programma come sempre riesce a essere un mix perfetto di attualità e intrattenimento, partendo dalle tematiche più dure. All’inizio della puntata infatti, che prende il via alle 14 come di consueto, la conduttrice introduce gli argomenti che sconvolgono la situazione internazionale.

Domenica In Mara Venier puntata 13 03
Domenica In, Mara Venier (screenshot Video Raiplay)

In questo periodo l’attenzione è ovviamente focalizzata sulle tragiche vicende dell’Ucraina, affrontate con il supporto di giornalisti ed esperti. In collegamento ci sarà la Direttrice del TG 1 Monica Maggioni, la giornalista Giovanna Botteri sarà collegata da Parigi, mentre in studio Alberto Matano.

In questa puntata saranno presenti due amatissimi ospiti musicali: partendo da Arisa, la cantante sarà intervistata da Zia Mara. Da poco tornata da Pechino, dove si è esibita durante la cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi, Arisa ripercorrerà i suoi successi musicali scelti dal pubblico dei social.

Come scoperto da un video pubblicato ieri sul profilo di Vito Coppola, anche il ballerino sarà presente in studio per le performance e chissà che non si scopra qualche dettaglio in più sul loro “rapporto speciale”.

Altro ospite musicale sarà poi Nek, che a Domenica In presenterà il suo libro, un’autobiografia intitolata “A mani nude“. Ovviamente, insieme alla conduttrice farà un tuffo nei momenti salienti della sua carriera.

 

 

 

Due attori amatissimi presentano le novità nelle sale cinematografiche, sono loro

Miriam Leone e Pierfrancesco Favino
Miriam Leone e Pierfrancesco Favino in “Corro da te” (foto Instagram)

Non solo attualità e musica, nella Domenica In di Mara Venier c’è spazio anche per il cinema. In questa puntata uno degli ospiti legati al mondo cinematografico è Pierfrancesco Favino. L’attore è attualmente impegnato nella promozione dell’ultima uscita, il film “Corro da te“, in cui affronta con leggerezza insieme a Miriam Leone il tema della disabilità, sotto forma di commedia romantica.

Un’altra bella sorpresa è il ritorno di Christian De Sica, anche lui arriva in studio per presentare il prossimo film che uscirà nelle sale il 23 di Marzo. L’attore sarà accompagnato da Edoardo Pesce e Alessandro Roia, protagonisti insieme a lui di “Altrimenti ci arrabbiamo”.

Come di consueto, De Sica strapperà sicuramente qualche risata al pubblico, smorzando la tensione di un periodo così difficile che viene affrontato dai media con molta delicatezza. La Domenica In di Mara Venier rimane un punto saldo della tv italiana e continua a essere il programma d’eccellenza del pomeriggio del fine settimana.

Impostazioni privacy