Barù superstar: dopo il GFVip pronta un’altra esperienza per lui

Da poco concluso il GF Vip, Barù potrebbe essere preso di mira per un’altra esperienza televisiva che nessuno si aspettava, ecco quale. 

Uno dei finalisti del GF Vip fa ancora parlare di se, Barù è uscito dalla casa più spiato d’Italia senza raggiungere la vittoria ma sembra che la tv abbia acceso i riflettori su di lui.
Durante l’esperienza del Grande Fratello lo chef di origini nobili ha conquistato il pubblico con la sua ironia dissacrante e le battute pronte, per non parlare dei personaggi improvvisati come il santone “Cosimo”.

Barù ospite a Verissimo puntata
Barù ospite a Verissimo (screenshot Video Mediaset)

All’interno del reality però, è emerso spesso che il nipote di Costantino della Gherardesca non fosse propriamente a suo agio di fronte alle telecamere. Ricordiamo uno su tutti l’episodio in cui Alfonso Signorini ha voluto regalargli la sorpresa di un incontro con la sorella che non vedeva da anni. Subito dopo, dalla sua bocca era sfuggito un “Odio queste cose!“. Un tipo riservato che non ama esporre le proprie emozioni, come invece avviene nei reality. Stessa cosa è successa anche in amore.

Nonostante le insistenti avances di Jessica Selassiè, Barù non si è mai lasciato andare e nella recente intervista a Verissimo, ha confermato che dopo la casa non si sono ancora frequentati. Seppur ci fosse un’attrazione nei confronti della ragazza, da parte sua rimane un’amicizia e non sfocerà in una storia romantica.

Il reality lo aspetta? Spunta fuori l’indiscrezione che vedrebbe Barù protagonista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Proprio a Verissimo inoltre, alle domande di Silvia Toffanin sull’esperienza del GF Vip, Barù ha risposto chiaramente che ci è andato “per soldi e per evitare le vacanze di Natale“. Nell’intervista non ha però neanche disdegnato la possibilità di partecipare ad altri programmi tv qualora ne trovasse uno adatto a lui.

Oggi spunta la voce da Amedeo Venza, l’esperto di gossip che lancia nelle sue storie Instagram un’ipotesi molto azzardata. “Barù potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate“, scrive sul social, “l’ex vippone è in trattativa con la produzione“. Venza spiega poi che lo chef sarebbe molto titubante sul mettersi in gioco in un’esperienza così estrema.

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, l’indiscrezione lascia dunque a bocca aperta. Anche perché il cast ufficiale è già ben noto da tempo e per il momento non si pensava all’ingresso successivo di ulteriori naufraghi. Il personaggio di Barù, che anche con un colpo di fortuna è arrivato a classificarsi terzo al GF Vip, potrebbe essere una pedina vincente per l’Isola, anche perché creerebbe un filo continuo con il reality di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy