Claudia Ruggeri, che buongiorno: la maglietta sale, il ventre in bella mostra

Miss Claudia regala ai fan su Instagram un buongiorno spumeggiante, il fisico è in mostra e lascia tutti a bocca aperta.

Claudia Ruggeri è una certezza. Ci ha abituati a seguire la sua pagina Instagram che cura con attenzione, dedicando sprazzi della sua vita quotidiana ai suoi follower che la seguono con passione. Miss Claudia infatti, alterna vita privata come qualunque ragazza della porta accanto, al palcoscenico. Ogni giorno la vediamo sul piccolo schermo ad affiancare Paolo Bonolis e Luca Laurenti nelle puntate di Avanti un altro.

Claudia Ruggeri selfie sulla Neve Instagram
Claudia Ruggeri selfie sulla Neve (fonte Instagram)

Una ragazza come le altre appunto, che pur con la sua bellezza giunonica fuori dal comune, nelle sue giornate si dedica anche a progetti importanti. Impegnata nello studio universitario che le sta dando grandi soddisfazioni, spesso Claudia pubblica scatti di lei immersa tra gli appunti, come una studentessa modello.

In questi giorni, però, c’è stato il tempo anche per un po’ di vacanza, sempre ricca di sport. Non solo palestra infatti, la Ruggeri ama anche la neve ed ha reso pubbliche le sue giornate in Abruzzo in cui si è dedicata a “tavola, discese e neve“, come lei stessa ha scritto. Con tanto di casco in testa, occhiali da neve e maxi giubbotto effetto marmo, si è fatta ritrarre con alle spalle gli splendidi scenari delle montagne innevate.

Il buongiorno si vede dal mattino, spazzolino alla mano

Claudia Ruggeri fisico selfie Instagram
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

Oggi Miss Claudia inizia la domenica come una persona qualunque, con tanto di spazzolino alla mano e super sorriso con dentifricio. Bellissima già di prima mattina, la showgirl ha condiviso uno scatto per augurare “Buongiorno” ai suoi 1,2 milioni di follower. Spumeggiante col suo caschetto nero, il look che ultimamente ha scelto di utilizzare, la Ruggeri è in bagno e mostra a tutti il suo fisico strepitoso, con magliettina alzata che lascia scoperto l’addome.

Sotto, un paio di pantaloncini Adidas arrotolati ad arte per far emergere le sue curve perfette e dare un pizzico di pepe in più allo scatto. Claudia continua ad essere amatissima probabilmente proprio perché ha conservato la sua genuinità. In puntata è sempre una delle prescelte dai concorrenti che, in vari momenti, si trovano a scegliere il loro beniamino dal salottino.

Circondata da personaggi strani e improbabili, la Ruggeri mantiene sempre il suo sorriso e pone ai partecipanti dello show di Bonolis e Laurenti, una serie di domande di cultura generale. Non mancano anche gli outfit pazzeschi, studiati per evidenziare il suo corpo con sensualità ed eleganza. Generalmente, Claudia condivide in anteprima sulla sua pagina i look che indosserà in puntata.

Impostazioni privacy