Dayane Mello esce dalla piscina in bikini: la visione è spettacolare

Dayane Mello illumina il weekend regalando ai suoi fan uno scatto speciale, la location è mozzafiato e il fisico fa esplodere il web.

Una gioia per gli occhi, Dayane Mello è una delle modelle più amate e seguite in Italia. Con i suoi scatti tiene viva l’attenzione dei suoi 1,2 milioni di follower che restano ammaliati dal suo particolare fascino. La sua pagina Instagram è curatissima e la modella brasiliana la tiene aggiornata ogni settimana, condividendo momenti di vita vissuta insieme alla figlia, come anche shooting per moda e beauty.

Dayane Mello Selfie foto Instagram
Dayane Mello (foto Instagram)

Il volto di Dayane continua ad essere presente ed associato alla tv, in particolare ai reality. Proprio nella precedente edizione di GF Vip lei era stata una dei protagonisti assoluti e tutt’ora si continua a parlare del suo rapporto travagliato con l’ex amica Rosalinda Cannavò. Quest’anno la modella è stata protagonista di GF Vip Party, in cui spesso ha commentato le dirette del reality show in streaming.

Da poco invece, ha preso avvio un’avventura tutta nuova per lei, sulla scia del GF: parliamo de “Pupa party“. Nel ruolo ancora una volta di opinionista, Dayane Mello commenta in diretta la puntata de La pupa e il secchione, condotto da Barbara d’Urso. Tra frecciatine e commenti taglienti, la modella è in compagnia di altri volti noti che la supportano nell’esperienza: Andrea Dianetti, Ignazio Moser e Valentina Barbieri.

Il costume è mini e la penombra regala una magica atmosfera per Dayane Mello

Dayane Mello in piscina bikini Instagram
Dayane Mello in piscina (screenshot Instagram)

In questo weekend la Mello ha regalato ai fan un’altra visione pazzesca delle sue. Spesso la vediamo immersa nella natura, un elemento che la modella ama molto. Questa volta, invece, come una vera sirena Dayane è immersa in una particolare piscina. In una penombra offuscata il suo corpo perfetto sbuca fuori appoggiato ad una vetrata, sullo sfondo uno scenario suggestivo.

Nella foto emerge una collaborazione con un brand di costumi da bagno, Dayane Mello indossa infatti un mini bikini scuro. Profilo intenso e fisico statuario, la foto scatena subito una valanga di commenti e like che ne elogiano la bellezza. Lo scatto risulta provenire da un momento di vacanza che la modella brasiliana si sta concedendo con la figlia.

Nel suo post precedente infatti, aveva pubblicato uno scatto in cui era protagonista il mare e una sabbia dorata, parlando nella didascalia di “deserto”. Oggi invece, nelle stories la vediamo proprio immersa in questa fantastica piscina dall’aria molto rilassante e, tra una posa sensuale e l’altra, non mancano anche scatti alla piccola Sofia che diventa sempre più grande. Anche lei si diverte a posare come una piccola e bellissima modella in miniatura.

Impostazioni privacy