Elisa Isoardi prende il sole: l’accappatoio mostra le gambe perfette

Elisa Isoardi si è regalata una rilassante vacanza nella splendida Campania. Tintarella in accappatoio al sole di Napoli

L’amatissima Elisa Isoardi ha lasciato Roma, città dove vive e svolge gran parte delle sue attività lavorative, per regalarsi alcuni giorni di relax nella splendida Campania. La conduttrice si sta godendo la vacanza all’insegna della cultura e degli scenari meravigliosi.

elisa isoardi 20032022
Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Sul suo canale Instagram, seguito da oltre 500 mila persone, la presentatrice ha postato le immagini della sua visita nel suggestivo sito archeologico di Pompei. La Isoardi ha condiviso con i suoi follower la magica visita nelle rovine della città romana seppellita sotto una coltre di ceneri e lapilli nel 79 d.C. , data dell’eruzione del Vesuvio.

Elisa Isoardi, tintarella in accappatoio sotto il sole di Napoli. I fans: “Ci consoliamo così!”

elisa isoardi 20032022
Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Nella visita in Campania di Elisa Isoardi non poteva mancare una tappa dedicata alla cucina. La conduttrice, nonostante la chiusura della sua trasmissione La Prova del Cuoco, che l’ha allontanata un po’ dai palinsesti televisivi, non ha perso la sua passione per la cucina. La Isoardi condivide spesso con i suoi fan sui social le sue ricette e consigli per i loro piatti. Anche nei giorni trascorsi in Campania la presentatrice non ha perso occasione per gustare alcune delle tantissime eccellenze culinarie della zona, dalla tradizionale pizza alle freschissime ostriche. Ha infatti condiviso sulla sua pagina le immagini delle sue succulente cene.

Nella vacanza in Campania di Elisa non poteva mancare la bellissima Napoli, città dalle mille sfaccettature. La Isoardi, come si può vedere dalle immagini postate sul suo canale Instagram, si è regalata una tintarella nello splendido balcone del suo albergo partenopeo sotto il caldo sole di Napoli. Elisa si è regalata una rilassante tintarella in accappatoio sulla comoda sdraio. “Il calore del sole di Napoli” ha scritto nella didascalia della foto. I fans non hanno perso occasione di sommergere la conduttrice di affetto: “Buona domenica” “Benvenuta a Napoli” “Ovunque tu vada noi ti seguiremo sempre, nonostante non ti vediamo in tv, almeno ci consoliamo così” si legge nei tanti commenti alla foto. Da tempo ormai i fans chiedono a gran voce il ritorno in televisione della conduttrice con un programma tutto suo, ma per ora non sembrano esserci novità all’orizzonte. Per fortuna, appunto, possono consolarsi con i social, dove Elisa è sempre molto attiva e presente. 

Impostazioni privacy