Elisabetta Canalis magica: il costume ne esalta le forme e l’occhio cade lì

Elisabetta Canalis è sempre più magica: la show girl, attrice e conduttrice in costume mette le forme in risalto e l’occhio dei fan cade su quel dettaglio

Alla domanda su quale sia la donna italiana più bella, siamo certi che in molti risponderebbero Elisabetta Canalis. La sarda vive oggi a Los Angeles insieme al marito ed alla figlia Skyler Eva ma continua a fare la spola con l’Italia, dove ha la sua famiglia e soprattutto interessi personali, dal punto di vista lavorativo.

Elisabetta Canalis sensuale
La show girl Elisabetta Canalis (Instagram)

Fino a qualche settimana fa l’abbiamo vista protagonista in “Vite da copertina“, una nuova esperienza per la bellissima show girl, alla prima prova da conduttrice unica in un programma. Un nuovo capitolo della sua carriera, iniziata sul bancone di “Striscia la notizia” nel ’99 quando, insieme a Maddalena Corvaglia, incantava tutti gli italiani.

La Canalis, ancora oggi, non è stata dimenticata e sono ancora in molti a considerarla la velina più bella degli ultimi anni tra quelle passate sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Da allora, la sua carriera è stata sfolgorante e ad ampio raggio; dal piccolo schermo, come opinionista e conduttrice, ad attrice in film e serie tv, compreso “L’Isola di Pietro” accanto a Gianni Morandi fino a sbarcare al cinema in numerose pellicole.

Elisabetta Canalis l’artista: conduttrice ed attrice

I suoi fan, nel corso della carriera che può contare anche un Festival di Sanremo nel ruolo di valletta (quello condotto da Gianni Morandi), di fatto non l’hanno mai abbandonata, anzi. Su Instagram, peraltro, è una vera e propria Regina da oltre 3 milioni di follower, segnale evidente di come la sua popolarità continui a crescere.

Ha aiutato, nel raggiungere il traguardo, anche il suo fisico perfetto e scolpito nella roccia. In molti, nei commenti alle sue immagini, vanno con il più classico “e le ventenni mute“, ad evidenziare come nonostante la gravidanza ed i suoi 42 anni di età, sia ancora un passo avanti alle sue “avversarie“.

Testimonial di molti brand, soprattutto di marchi di lingerie, è semplicemente abbagliante. In più di un’occasione ha indossato intimo di noti marchi per foto davvero vietate ai deboli di cuore. Trasparenze e pizzi da lasciare ben poco all’immaginazione e da costringere all’uso smodato del defibrillatore e dei ricostituenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultimo post, invece, è sulla spiaggia di Malibu, nei pressi di Los Angeles; indossa un costume unico pezzo color carne ma l’effetto è ugualmente da capogiro. Decisamente scollato, mette in mostra il suo bel décolleté, con tanto dettaglio che non passa inosservato, “quasi come se sentisse freddo“. I lunghi capelli corvini sono sciolti oltre le spalle fino alla schiena.

Impostazioni privacy