Eva Henger senza veli: il décolleté è giunonico

Eva Henger conquista tutti: la show girl ed ex attrice si mette in mostra senza veli. La visione è paradisiaca, Instagram va in tilt

Ungherese di nascita ma italiana di adozione, Eva Henger può certamente definirsi una donna in grado di riadattarsi dal punto di vista professionale nel corso della sua vita. La sua carriera infatti inizia inizia nel mondo dei film a luci rosse, come attrice della casa di produzione dell’ex marito Riccardo Schicchi, da cui ha avuto due figli.

Eva Henger primo piano
L’influencer Eva Henger (Instagram)

Un ruolo, quello di attrice di film per adulti che di fatto le ha regalato anche un certo tipo di notorietà nella prima parte della sua carriera. Almeno fino a quando ha detto “stop” inventadosi in un’altra veste. E’ infatti ora una opinionista televisiva, spesso presente nei programmi condotti da Barbara D’Urso ed a notare il suo oltre milione di follower anche influencer.

D’altronde, a scorrere il profilo, è anche facilmente intuibile il motivo dei tanti follower. La bellissima ungherese ha un corpo divino e non perde mai occasione per metterlo in mostra. In bikini oppure in intimo, ma anche con abitini attillati che ne esaltano le forme, per uno spettacolo davvero da lasciare senza fiato.

Eva Henger ed il rapporto con sua figlia Mercedesz

Eva Henger
Eva Henger (Instagram)

Nei mesi scorsi, peraltro, ha tenuto banco anche la sua vita privata, nella fattispecie il rapporto con sua figlia Mercedesz. Le due erano entrate in conflitto, colpa dell’allora fidanzato della ragazza che di fatto le aveva divise; veri e propri scontri in diretta tv, fino all’interruzione di tutti i rapporti e messaggi tramite lettere per mesi che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori.

Già, ma com’è la situazione oggi? La giovane Mercedesz non è più fidanzata con Lucas Peracchi, e sembrerebbe che la situazione sia più serena, anche se al momento non è dato sapere come veramente siano i rapporti tra le due.

Di certo c’è che Eva Henger continua ad ammaliare il suo pubblico attraverso immagini vietate ai deboli di cuore, proprio come accaduto nell’ultimo post pubblicato. La Henger si è lasciata immortalare in una serie di scatti in bianco e nero, effetto vintage, completamente senza veli e con solo un asciugamano a coprirla alla meglio, giusto per non incappare nella censura.

E di profilo la visione è stata devastante; gran parte del décolleté in bella visione, giunonico ed incantevole, proprio come il primo piano a coprire quelle zone lì. Pose sensuali a mostrare il suo fascino e la sua bellezza. “Non si può conoscere veramente la natura e il carattere di un uomo – ha scritto nella didascalia – fino a che non lo si vede amministrare il potere” ha concluso.

Impostazioni privacy