Giò Montana, le dichiarazioni dopo l’addio ad Amici: “E’ molto importante”

La prima puntata di Amici serale ha portato all’eliminazione di due talenti in gara, Alice e Giò Montana, le dichiarazioni del cantante.

La prima puntata del serale di Amici è partita con grande brio, come tutti si aspettavano. La formula delle manche a squadre è nota già da qualche anno e a contendersi la vittoria ci sono i coach. Le squadre sono capitanate da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, soprannominati per l’occasione “CuccaTodo“, Rudy Zerbi con la Celentano, Anna Pettinelli con la Peparini.

Giò Montana cantante Amici eliminazione Instagram
Giò Montana, cantante di Amici (fonte Instagram)

Durante la puntata si sono alternati momenti intensi come anche intermezzi divertenti. I giudici in gara erano i soliti noti: Stash, Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto che, seduti sulle loro poltrone, si sono goduti le performance dei ragazzi. L’intrattenimento non è mancato, grazie a Nino Frassica che ha ideato il suo “Amici senior“, con concorrenti improbabili e comici.

La tensione non è però mancata e sono iniziate a sgorgare le prime lacrime, quando la prima manche ha decretato l’eliminazione di Alice. La ragazza era inconsolabile, tanto che la De Filippi ha provato in tutti i modi a convincerla che per lei le occasioni di studiare al di fuori di Amici non mancheranno.

A colpi di sfide si è arrivati poi al duello finale che, tra Christian e Giò Montana ha visto trionfare il ballerino. Il giovane cantante è stato costretto dunque a lasciare la scuola, tra la commozione degli amici. Dopo, la sua reazione social.

 

 

 

Giò Montana in treno per Milano, “Mi conoscerete di più”

Al momento della notizia dell’eliminazione, che i ragazzi hanno ricevuto fuori dallo studio, tutti sono accorsi attorno a Giò. Lui commosso, si è fatto abbracciare dal grande amico Nunzio, che subito lo ha incoraggiato affermando di averlo visto in forma strepitosa sul palco. Un’eliminazione combattuta insomma, oggi Giò ha rotto il silenzio sui social.

Nella sua pagina Instagram ha pubblicato alcune storie in cui racconta di essere sul treno in viaggio per Milano alle 8 del mattino, dove potrà finalmente riabbracciare famiglia e amici. “Ci tenevo a ringraziare tutti per il supporto e l’affetto che mi state dando“, dice l’ex allievo della scuola. “Non è affatto scontato e per me è molto importante, vi ringrazio tutti quanti di cuore“, prosegue poi nel confronti dei fan.

Con un velo di nuovo ottimismo ritrovato, il giovane Montana annuncia “Piano piano mi conoscerete sempre di più finalmente, tramite i social“. Come al momento stesso dell’eliminazione infatti, si è detto comunque grato dell’opportunità a lui riservata dalla scuola di Amici, perché gli ha dato modo di intraprendere il suo sogno.

Impostazioni privacy