Himorta, il reggiseno trasparente fa impazzire i fan: curve da favola

Himorta, scatto da urlo sui social network. La speciale buona domenica manda in tilt i fans: reggiseno e trasparenze e l’outfit conquista.

Antonella Arpa, in arte Himorta, è uno dei personaggi più amati e discussi del web. La signora Manga di Avanti un altro da amatissima cosplayer (è una delle più affermate con oltre 200 personaggi di videogiochi e fumetti portati in scena nelle fiere di tutta Italia. Non ultima gli scatti che la hanno vista posare con l’iconica tuta di Spiderman) è diventata una influencer a tutti gli effetti, con un milione di follower sul web, che la seguono per la sua esplosiva bellezza.

himorta 20032022
Himorta (Screenshot Instagram)

Con loro Antonella condivide le sue giornate. Negli ultimi post pubblicati sul suo canale Instagram Himorta ha pubblicato le immagini della sua speciale serata. L’influencer ha lasciato Milano per regalarsi una cena in Svizzera. “Buon appetito. Io bimba felice” ha scritto, pubblicando le immagini della sua cena: un buonissimo piatto di pasta e del pollo in un ottimo ristorante di Lugano. Un pasto che sembra essere stato davvero apprezzato.

Intanto Himorta nonostante il relax e il divertimento del tempo libero non dimentica gli impegni lavorativi e ha colto anche l’occasione per ricordare ai suoi fans un importante appuntamento. Sarà infatti ospite speciale al Collini Rooms per un esclusivo party che si terrà nel lussuoso hotel milanese.

Himorta, mini top e sguardo in camera: la buona domenica social manda in tilt i fans

himorta 20032022
Himorta (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Himorta ha voluto augurare una buona domenica a tutti i suoi follower. L’influencer ha pubblicato uno scatto dove ha posato mentre era alle prese con una passeggiata per strada con indosso un outfit a dir poco bollente. Pantaloni e mini top nero, Antonella è davvero bellissima. Mani in tasta e sguardo sensuale in camera, Himorta è una perfetta modella Per l’occasione la modella ha scelto di legare i suoi caratteristici capelli rossi in una alta coda di cavallo. “Buona Domenica” ha scritto nella didascalia di accompagnamento alla foto. Il look sportivo e alla moda che è stato come al solito davvero molto apprezzato dai tanti fans della cosplayer. “Buona domenica anche a te!” hanno prontamente risposto. Lo scatto ha davvero fatto iniziare al meglio la loro giornata. “Favolosa” “Sei bellissima” “Stupenda”. Il post ha fatto il pieno di like e commenti. In poche ore la foto ha collezionato oltre ventimila mi piace.

Impostazioni privacy