Isola dei Famosi, il gieffino arriva in Honduras? I dettagli

Nuove indiscrezioni sul nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi. Possibile approdo in Honduras dell’ex gieffino? I dettagli del rumor

Chiuso il capitolo Grande Fratello, con la vittoria inaspettata di Jessica che ha lasciato e non poco l’amaro in bocca dei telespettatori, è arrivata la volta de L’Isola dei Famosi. L’attesa è ormai quasi finita, visto che domani Ilary Blasi condurrà la prima puntata del nuovo reality di casa Mediaset, e le premesse sembrano incoraggianti. Sarà un occasione per andare oltre le delusioni dei reality del Biscione, che oltre a qualche scintilla, il GF Vip non ha regalato grandi emozioni. In quest’ottica continua dunque il via vai di ex concorrenti, una volta rotte le righe, tra altri reality, programmi, trasmissioni, salotti pomeridiani e assolutamente inevitabili interviste.

Isola dei Famosi logoIsola dei Famosi logo (Instagram)

L’orda degli ex vipponi sguinzagliati ha sempre raggiunto l’Honduras, sia in studio che in gioco. Dagli opinasti ai concorrenti le liaison tra i due programmi tv ormai non si contano. L’ultimo nome finito nel calderone dei rumors e delle indiscrezioni però, è uno di quelli che hanno fatto balzare dalla sedia gli utenti del web. Da quanto si apprende infatti, un “big” del GF potrebbe raggiungere l’Isola, e le trattative sarebbero attualmente in corso.

Isola dei Famosi, il colpo Barù: l’indiscrezione

Barù
Barù (Instagram)

Uno dei protagonisti degli ultimi mesi del GF Vip, arrivato sul finire del reality e diventato subito protagonista. Stiamo ovviamente parlando di Barù, che ha dato spettacolo, dimostrandosi “l’antieroe” di cui il Grande Fratello aveva bisogno. Il fashion blogger è sbarcato in tv dando una ventata d’aria fresca al cast di Signorini, e adesso anche Ilary si sarebbe ingolosita dall’idea di averlo all’interno del suo cast. Pare che le parti siano in trattativa, secondo quanto riportato da Amedeo Venza tramite le sue storie Instagram.

Il giornalista, ben informato su tali tematiche, conferma la presenza di una trattativa dunque, anche se i dubbi rimangono. Non sull’indiscrezione, ma sulla reale possibilità di vedere Barù nel Survivor. Intanto l’avventura sfiancante di tale format non convincerebbe del tutto il nobile, che avrebbe espresso alcune perplessità per la pesantezza di uno show sicuramente impegnativo. Frustrazione dimostrata già durante i mesi trascorsi “rinchiuso” (e anche profumatamente e doverosamente pagato) al GF Vip. Ultimo motivo, ma non meno importante, tra i tentennamenti dell’esperto di wine e food potrebbe esserci anche la voglia di mantenere la promessa fatta a Jessica, e di iniziare una frequentazione a telecamere spente.

Impostazioni privacy