Isola 16, Alvin si espone sui personaggi: “Incuriosisce lei”

Alvin sarà l’inviato in Honduras nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il pronostico sui naufraghi: “Mi incuriosisce lei”

Sta per iniziare una nuova attesissima edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone del reality show di Canale 5 ci sarà ancora una volta la bravissima Ilary Blasi. I tanti spettatori della trasmissione però hanno accolto con grande entusiasmo un gradito ritorno. Inviato in Honduras sarà infatti ancora una volta Alvin. 

alvin 20032022 (2)
Alvin (Screenshot Instagram)

Il conduttore, che nella scorsa edizione aveva lasciato il posto a Massimilano Rosolino, è pronto a riprendere il suo ruolo di inviato, e, intervistato da Superguida tv, ha rivelato di stare ultimando le ultime procedure prima dell’inizio del programma.

Alvin, la nuova Isola dei Famosi: il pronostico e il rapporto con Ilary Blasi

alvin 20032022 (2)
Alvin e Ilary Blasi (Ansa Foto)

Alvin si è lasciato andare ad alcune anticipazioni sulla nuova Isola dei Famosi. “Sarà un’edizione con dinamiche diverse, mai viste” ha rivelato. L’inviato si è poi esposto sui naufraghi del programma: “In tanti mi incuriosiscono” ha ammesso. Alvin ha detto di avere bisogno di qualche settimana per inquadrare bene tutti i protagonisti, ma ha rivelato anche di essere particolarmente curioso di vedere il percorso di Ilona Staller, ma anche di Nicolas Vaporidis e Carmen di Pietro. Secondo Alvin le prime settimane saranno i momenti più difficili.  “Dopo che il fisico si è ambientato alla mancanza di fame arriveranno gli scossoni psicologici” ha pronosticato “Ognuno reagisce in modo diverso”. L’Isola, ha raccontato, è una esperienza che cambia e trasforma, perché si è soli con i propri pensieri e la natura incontaminata, oltre che con gli altri naufraghi.

All’Isola il conduttore ritroverà, seppur a distanza, anche Ilary Blasi,  alla quale lo lega una amicizia di vecchia data. “Con lei mi trovo bene, ci conosciamo da 20 anni” ha ricordato. In questi anni i due hanno lavorato insieme in amicizia, ma anche con grande professionalità e guardando al risultato finale del lavoro. “E’ bello riuscire a far coesistere le due cose”. Alla Blasi, dice Alvin, lo accomuna ironia e comprensione, un rapporto che si è affinato sin dalla prima collaborazione che li aveva visti lavorare insieme nel famoso contenitore musicale Top of The Top. Adesso la coppia professionale è pronta ad una nuova sfida, e i fans sono stati davvero contenti di ritrovare Alvin, sempre molto convincente nel ruolo di tramite tra lo studio e la vita selvaggia sull’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy