Nathaly Caldonazzo versione ‘Top Gun’, fan estasiati: “Che Queen”

Nathaly Caldonazzo sfoggia un look da Top Gun e i fans impazziscono: “La nostra motociclista”. E lei risponde divertita ai complimenti

Nathaly Caldonazzo è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip. Anche nel finale del programma, che ha incoronato Jessica Selassié, la showgirl ha fatto parlare di sé. Molti fans hanno notato infatti come Nathaly, che come tutti gli ex concorrenti era presente in studio all’ultima puntata, non sia stata troppo considerata dalle telecamere. La Caldonazzo, come ha abituato nella sua pur breve permanenza nella casa (è entrata in ritardo avendo comunque un grande impatto nelle dinamiche della trasmissione) non si è fatta problemi a mostrarsi ancora una volta senza peli sulla lingua. Ha infatti candidamente rivelato che il motivo per cui è stata ignorata è stato l’essersi rifiutata di prendere parte alle sorpresa che alcune ex coinquiline hanno fatto a Barù.

nathaly caldonazzo 16032022 (1)
Nathaly Caldonazzo (Screenshot Instagram)

Anche per questa sua sincerità Nathaly è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, e nel corso della sua permanenza nella casa ha ulteriormente aumentato il già importante seguito che aveva sui social. Su Instagram è seguita da quasi 200 mila follower, ed è ormai diventata una influencer in piena regola.

Nathaly Caldonazzo, il look da Top Gun incanta i fans: “La nostra motociclista”

nathalie caldonazzo 16032022 (2)
Nathaly Caldonazzo (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Caldonazzo, diventata una delle soubrette più apprezzate della nostra televisione anche per i suoi outfit, ha sfoggiato un look davvero particolare, in pieno stile Top Gun. “Bonjour” ha scritto nella didascalia accanto alla foto. Nathaly, con gli occhiali da sole da aviatore e i capelli al vento, ha posato seduta su una scalinata indossando una camicia militare e leggins tigrati. Proprio quest’ultimo capo ha attirato l’attenzione di diversi fan, che ha chiesto alla showgirl alcuni piccolo segreti del suo abbigliamento. “Che bellezza spaziale! Hai praticamente un leggins di ogni colore” “Ma dove li copri tutti questi leggins?”. L’outfit sembra avere davvero convinto i fans: “Quella giacca è davvero bellissima”. Ovviamente i fans hanno scherzato sul look da pilota della Caldonazzo: “Con un outfit pazzesco stai guardando se arriva un aereo…grande Nati” “La nostra motociclista” “Sei sempre la più bella”. La Caldonazzo ha anche scherzato con alcuni fans che gli chiedevano come facesse ad essere così magra: “Magno solo piadine” ha risposto divertita. Il pubblico segue sempre con affetto i suoi aggiornamenti. A testimonianza di questo il post in poche ore ha raccolto centinaio di mi piace.

Impostazioni privacy