Sara Croce, la tutina è troppo attillata: mostra proprio tutto

Sara Croce ha illuminato la domenica mattina dei suoi fan con uno scatto da togliere il fiato. Tuta troppo attillata: curve e sensualità in abbondanza 

Domenica da sogno per Sara Croce, che anche quest’oggi non ha deluso le aspettative. Sempre in forma e attivissima sui social, la modella non si è risparmiata nel primo pomeriggio condividendo con i fan un paio di foto che hanno lasciato a bocca aperta milioni di fan sui social. La regina di Avanti un Altro, al ritorno dalle vacanze, già nelle ultime ore aveva regalato ai suoi follower qualche contenuto bollente, mostrandosi prima in accappatoio e poi in bikini, direttamente dal suo hotel di lusso. Questa mattina invece ha deciso di intervenire con il classico post fit.

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Allenamento domenicale dunque per Sara, che si è mostrata nella sala pesi in due foto. Addosso per la showgirl una sorta di muta a maniche corte, una tutina d’allenamento attillata e maliziosamente aperta sul davanti. Due come detto le foto, che hanno fatto girare la testa ai suoi seguaci. Nella prima occhi sbarrati e dritti verso l’obiettivo, nella stessa posa la seconda, dove invece porta le mani ai capelli e abbassa lo sguardo.

Sara Croce senza filtri: bellezza naturale

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una delle showgirl emergenti più in voga del momento. La Croce con la sua bellezza naturale fuori dal comune ha incantato in questi ultimi anni milioni di telespettatori prima, milioni di utenti dei social poi. Arrivata in sordina sul piccolo schermo sulle reti Mediaset, già dagli esordi la modella aveva colpito per la sua eleganza e classe, nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin. Ruolo che sembrava calzarle a pennello, e che è continuato ancora con Paolo Bonolis ma stavolta ad Avanti un Altro. Nello show serale la giovane è ormai una certezza, e il rapporto con il conduttore ormai solida.

Lo dimostra uno degli ultimi scatti condivisi dalla Croce, che si è mostrata proprio accanto a Bonolis, durante una recente puntata del programma. Le due foto condivise oggi invece hanno fatto, come al solito, il pieno di interazioni tra like e commenti. Rapiti i fan si sono riversati tra i commenti con centinaia di complimenti, a dimostrazione ancora una volta del grande affiatamento con la community. Nelle storie ancora qualche estratto delle puntate di Avanti un Altro, dopo aver portato con se i fan attraverso vari video nella sua vacanza di lusso, tra piscine e suite stellari.

Impostazioni privacy