Selvaggia Roma ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Selvaggia Roma ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Selvaggia Roma partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’influencer e modella.

Selvaggia Roma primo piano
L’ex gieffina Selvaggia Roma (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventata nota al pubblico per aver partecipato nel 2017 a Temptation Island insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo. Le loro discussioni e i loro battibecchi non passarono inosservati, con il nomignolo ‘lenticchio’ rese molto noto l’ex. In passato aveva già partecipato ad un altro programma, nel 2011 approdò infatti al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Spesso l’abbiamo vista nei salotti di Barbara d’Urso, in programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nei panni di opinionista.

Selvaggia Roma da anni è nota nel mondo dello spettacolo, in passato ha studiato anche recitazione. Nella casa più spiata d’Italia non approdò sin dall’inizio, entrò infatti dopo 61 giorni dopo essersi negativizzata dal Covid 19 e si ritrovò subito al centro dell’attenzione a causa di una lite scoppiata con Elisabetta Gregoraci. Al Grande Fratello Vip disse di essersi baciata sia con Pierpaolo Pretelli che con Enock, quest’ultimo smentì categoricamente.

Con la sua incantevole bellezza e la sua forma fisica mozzafiato l’ex gieffina non passò mai inosservata nella casa, il suo percorso però non durò a lungo. Selvaggia Roma fu infatti eliminata durante l’89 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Selvaggia Roma

Selvaggia Roma al GF Vip
L’ex gieffina Selvaggia Roma (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto sui social.

Selvaggia Roma dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. Ha lavorato anche come speaker radiofonica. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un’influencer e modella molto nota e seguita.

Sul suo profilo Instagram vanta oggi un milione di follower. Con i suoi scatti, soprattutto quelli in cui si mostra super provocante e seducente fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’ex gieffina è bella da impazzire.

Impostazioni privacy