Sonia Lorenzini ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Sonia Lorenzini ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Sonia Lorenzini partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un’influencer e modella.

Sonia Lorenzini in posa
L’ex gieffina Sonia Lorenzini (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventata nota al pubblico per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, prima nei panni di corteggiatrice poi in quelli di tronista. L’esperienza vissuta nel dating show condotto da Maria De Filippi le fece conquistare non poca visibilità, il suo seguito sui social aumentò infatti in modo incredibile diventando una nota influencer.

Sonia Lorenzini non approdò nella casa più spiata d’Italia sin dall’inizio, entrò infatti dopo 89 giorni e si ritrovò subito al centro dell’attenzione a causa di una lite scoppiata al Grande Fratello Vip con l’ex gieffino Tommaso Zorzi. C’erano stati già dei precedenti tra loro pochi mesi prima dell’inizio del reality a causa di alcune affermazioni fatte da lui sui social che lei non aveva proprio gradito.

L’ex gieffina finì poi al centro di molte polemiche per via di alcune affermazioni fatte contro Rosalinda Cannavò in merito alle molestie subite, parole che indignarono non poco i telespettatori. Nella casa più spiata d’Italia era saltato fuori che l’ex gieffino Mario Ermito l’aveva contattata tramite i social, per settimane si erano sentiti ma non si sono mai incontrati. Al Grande Fratello Vip lui aveva provato ad avvicinarsi, ma tra loro non c’è stato nulla oltre l’amicizia. Il percorso di Sonia Lorenzini non è durato a lungo nella casa, fu infatti eliminata durante il 106esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini al GF Vip
L’ex gieffina Sonia Lorenzini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto sui social.

Sonia Lorenzini dopo il reality ha vissuto un’esperienza in solitaria a bordo di un furgoncino vintage per ritrovare se stessa e la sua serenità. L’ex gieffina ha condiviso con i suoi tantissimi follower sui social le tappe del suo lungo viaggio.

È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip , oggi l’ex gieffina continua ad essere un’influencer molto nota e seguita. Sul suo profilo Instagram vanta infatti 957mila follower. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super sensuale e provocante manda ogni volta il web in delirio, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy