Chi è Blind, da X Factor a naufrago: il suo pezzo fu una hit

Tra i tanti volti nuovi dell’Isola dei Famosi arriva Blind, il rapper che aveva solcato il palco di X Factor. Chi è il naufrago che ha già conquistato il disco di platino

Mancano poche ore all’esordio de L’Isola dei Famosi, e i fan non stanno più nella pelle. Il cast, presentato la settimana scorsa ufficialmente dalla produzione, è stato ben spulciato da tutti i media, tra interviste, annunci, focus e curiosità. Al timone ancora una volta la esperta e navigata Ilary Blasi, che lo scorso anno aveva egregiamente condotto il Survivor insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra i partecipanti quest’anno tantissimi volti noti della nostra tv e del nostro mondo dello spettacolo, tra ex gieffini, attori e showgirl.

Blind
Il rapper Blind (Instagram)

Detto dei soliti noti, Guendalina Tavassi, Lory Del Santo, Carmen Di Pietro, Clemente Russo, Antonio Zequila, Vaporidis e Melandri, spicca qualche new entry nel mondo dei reality. E’ il caso del giovane Blind, non nuovo a quello dei talent. Il rapper è infatti già comparso in tv negli scorsi anni, esattamente nel 2020 su Sky, e si prepara adesso a una delle sfide più dure della sua carriera. Andiamo a scoprire nel dettaglio la vita e il percorso di Franco Rujan.

Isola dei Famosi, chi è Blind: la scheda

Blind
Il rapper Blind (Instagram)

Blind, all’anagrafe Fianco Rujan, ha 22 anni ed è come detto già comparso in tv durante l’edizione di X Factor del 2020. Il rapper nato a Perugia nel quartiere di Ponte San Giovanni, muove i primi passi nel mondo della musica all’età di 15 anni, ma è dopo l’esperienza a X Factor che la sua carriera prende realmente il volo. Il giovane arriva infatti terzo nel talent di Sky Italia, facendosi amare da milioni di fan. Il successo lo porta a conquistare il disco di platino per il singolo “Cuore Nero“, con 23 milioni di stream.

Dal punto di vista della vita sentimentale, il cantante è fidanzato con Greta, la quale è spesso presente sul suo profilo Instagram.  Proprio sui social da poco Blind ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione al reality tramite un post in cui si è detto voglioso e carico di intraprendere questa nuova avventura. “Finalmente posso dirvelo – scrive in didascalia appena cinque giorni fa – sono un concorrente dell’Isola dei Famosi! Spero che farete tutti il tifo per me. Quando la fame si farà sentire, avrò bisogno di sapere che sarete al mio fianco e mi sosterrete! Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei”. 

Impostazioni privacy