Claudia Ruggeri sirenetta in bikini: mostra décolleté e fondoschiena

Claudia Ruggeri in versione sirenetta: la bellissima “Miss” è in bikini e mostra un panorama da spezzare il fiato. Décolleté e fondoschiena, gioia per gli occhi

Miss Claudia Ruggeri l’ha fatto ancora. La bellissima modella ed influencer ma soprattutto il volto femminile principale di “Avanti un Altro“, ha deciso di innalzare la temperatura meteorologica a livelli torridi, proprio in un momento in cui l’Italia è sferzata dal maltempo.

Claudia Ruggeri spazzolino
Claudia Ruggeri (Instagram)

In attesa che arrivi il caldo, quello vero, con il ritorno in spiaggia ed al mare, la Ruggeri ha deciso su Instagram di anticipare notevolmente i tempi. E così su Instagram ha postato una serie di immagini che la ritraggono in spiaggia. Non è dato sapere se si tratta di immagini attuali, magari in qualche isola esotica oppure semplicemente di foto di repertorio, una sorta di ricordo in attesa che bella stagione abbracci l’Italia.

D’altronde ieri siamo entrati nella stagione della primavera, che durerà fino al prossimo 21 giugno e quindi una sorta di “anticipo” ha voluto regalarlo. La Ruggeri ha oltre un milione di follower ed ogni sua immagine lascia letteralmente senza parole. Di una bellezza abbagliante, ad Avanti un altro è una vera eroina; il programma le ha regalato una notorietà incredibile con il suo fascino ed i suoi follower non la perdono mai di vista.

Claudia Ruggeri modella e non solo: è anche studentessa

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram)

Se da sola la Ruggeri incanta, sono devastanti le foto in cui è in compagnia di Laura Cremaschi, Sara Croce e Francesca Brambilla; unica a tenere alta la bandiera delle more, le quattro insieme regalano uno spettacolo unico e spesso davvero super sensuale, con abitini davvero mini.

La Ruggeri spesso posa anche in lingerie o con vestitini davvero corti, che più mini non si può per uno spettacolo pazzesco. Ma è anche una studentessa universitaria; non mancano, infatti, immagini in cui è intenta a studiare sui libri per gli esami da preparare per poi postare il risultato degli stessi aggiornando tutti sull’avanzamento del suo percorso di studi.

Nell’ultimo post, però, è tornata a lasciar senza fiato i suoi follower, a postare immagini vietate ai deboli di cuore. E’ di fatto a riva e parte del suo corpo è immerso in acqua; stesa supina come una sirenetta in posa, indossa un bikini viola ed in primo piano si vede nitidamente il florido décolleté. Come se non bastasse, a dare una visione più completa, in bella mostra anche il fondoschiena, perfetto come le gambe.

Quattro cuori viola e nulla più il suo commento nella didascalia dell’immagine, con la Ruggeri che ha completato l’outfit con un paio di occhiali da sole che le coprono gli occhi.

Impostazioni privacy