Claudia Ruggeri, camicia aperta e ‘bombe’ in vista: scollatura ipnotica

Con un look esplosivo ad Avanti un altro Claudia Ruggeri toglie il fiato, lascia la camicia aperta e mostra un ‘davanzale’ da sogno, fan impazziti

Più seducente e bella che mai Claudia Ruggeri ha infuocato il web nella serata di ieri con un outfit pazzesco. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza fiato, davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi tantissimi e affezionati fan sono impazziti.

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ad Avanti un altro la meravigliosa showgirl incanta ogni volta tutti con la sua bellezza mozzafiato e i suoi outfit super sensuali. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, i suoi tantissimi follower infatti la venerano e non fanno che farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram lascia come sempre è uno schianto. Lascia la camicetta aperta e sfoggia un incantevole sorriso. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto più giù, sul suo esplosivo décolleté, il reggiseno fa fatica a contenerlo. Claudia Ruggeri è favolosa e fa sognare continuamente i suoi affezionati fan.

Claudia Ruggeri in reggiseno le mette in mostra, il ‘davanzale’ è incontenibile

Claudia Ruggeri scollatura
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sorriso stupendo e curve da paura, Claudia Ruggeri ha ipnotizzato totalmente il web ieri sera con la sua estrema bellezza e la sua sensualità da vendere. Ammirandola i suoi tantissimi fan non hanno potuto fare altro che riempirla di complimenti e like, d’altronde è impossibile non notarla con quel corpo magnifico e la sua irresistibile bellezza.

La straordinaria Miss di Avanti un altro ha ammaliato il web con il suo sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram, l’outfit è pazzesco. La camicetta che indossa resta aperta mettendo in evidenza le sue ‘bombe’ esplosive, il reggiseno fa davvero fatica a reggerle, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro.

Sempre più bella e seducente Claudia Ruggeri ha conquistato praticamente tutti con il suo sensuale post. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi follower hanno totalmente perso la testa, come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit la splendida influencer cattura ogni volta l’attenzione dei suoi seguaci, è favolosa.

Impostazioni privacy