Elettra Lamborghini incanta a bordo piscina: bombe da paura

Elettra Lamborghini ha infuocato il web con uno scatto in costume da togliere il fiato. A bordo piscina la regina del twerk fa impazzire i fan: una bomba

Ennesimo scatto provocante per Elettra Lamborghini, che ogni giorno si diverte a stuzzicare i suoi fan e giocare con loro tramite contenuti di assoluta sensualità. Se ieri nella home della cantante era arrivato uno “scatto alternativo”, con la donna immortalata un’espressione enigmatica, oggi il contenuto è stato assolutamente di altro tipo. Nell’unica foto del post dunque Elettra ha sfoggiato un costume intero azzurro che ha fatto girare la testa dei suoi milioni di fan, mettendosi in posa come una sirena a bordo piscina.

 Elettra Lamborghini
La showgirl Elettra Lamborghini (Instagram)

Sguardo intenso dritto verso l’obiettivo, decollete esplosivo in primo piano e curve in bella mostra per la moglie di Afrojack, che al momento si trova nei pressi del Lago di Como. In vacanza, in compagnia di amici e della sua inseparabile cagnolina, l’ereditiera ha riempito le giornate dei suoi fan con tantissimi contenuti tra video e foto anche nelle storie. Lo scatto di stasera è già stato preso d’assalto dai seguaci, intervenuto con i soliti commenti epici nei commenti.

Elettra Lamborghini in azzurro è una dea: “Impressionante”

Post Instagram Elettra Lamborghini
Post Instagram

“Unica”, “Impressionante”, sono solo alcuni dei commenti arrivati sotto al post di pochi minuti fa di Elettra Lamborghini. Nelle scorse giornate la donna si era fatta immortalare in quel di Sharm el-sheikh, sempre dalle sue lussuosissime stanze d’hotel e da location assolutamente suggestive. Nelle ultime ore invece la cantante è sbarcata a Como, dove in compagnia di Ludovica Pagani si sta godendo alcuni giorni di relax. La maggior parte delle pubblicazioni arrivano dalla piscina, dove la regina del twerk e la giornalista si sono lasciate andare tra video e scatti da urlo.

Poi spazio alla cagnolina di Elettra, con un’infinità di foto e video tra le stori,e che ha accompagnato la cantante per tutta la giornata. L’ultimo post è stato letteralmente preso d’assalto dai milioni di fan della donna, la quale in didascalia ha dato spazio solo a qualche emoticon di un delfino. La posa, però, come fanno notare gli stessi seguaci, è più da sirena. Negli ultimi minuti è arrivata ancora qualche foto dell’ereditiera in piscina, simili al post ma da angolazioni diverse e in altre pose.

Impostazioni privacy