Elisabetta Gregoraci ha partecipato al GF Vip 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Elisabetta Gregoraci partecipò nel 202o alla quinta edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. L’ex gieffina aveva 40 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una conduttrice e showgirl.

Elisabetta Gregoraci primo piano
L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era diventata nota in passato grazie alla sua incredibile bellezza e al suo fisico mozzafiato. Iniziò a lavorare come modella quando era molto giovane, dopo aver vinto Miss Calabria si aggiudicò il titolo di Miss sorriso alle finali di Miss Italia. Sfilò poi per vari e noti brand come Dolce e Gabbana, Armani e altri ancora.

Elisabetta Gregoraci nel 2006 finì spesso al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Flavio Briatore. La loro relazione fu molto chiacchierata, soprattutto all’inizio, a causa della notevole differenza d’età. Dal loro amore è nato il figlio Nathan Falco, il loro matrimonio è però giunto al capolinea nel 2017 dopo circa undici anni d’amore. Sul piccolo schermo ha preso parte a diverse trasmissioni come Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile, ha co-condotto Starflesh ed è stata al timone di Sognando Hollywood, Made in Sud, Sipario e altre ancora.

A causa dello scandalo ‘Vallettopoli’ era stata allontanata dalla Rai, tornò poi nei panni di co-conduttrice a Buona Domenica, ha anche co-condotto Celebrity Bisturi. Da anni è al timone del noto programma Battiti Live. In passato ha debuttato anche come attrice sia in tv che al cinema in film e serie come Il cielo in una stanza, C’era un cinese in coma, Mata Hari, Made in China napoletano, Le ragazza di Piazza di Spagna, Un medico in famiglia, Il mammo e altre ancora.

Al Grande Fratello Vip con il suo carattere, il suo modo di fare e la sua irresistibile bellezza non è mai passata inosservata. Nella casa più spiata d’Italia non approdò sin dall’inizio, entrò infatti dopo 5 giorni e si avvicinò moltissimo all’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Lui aveva totalmente perso la testa per lei durante il reality, lei però non si lasciò andare nonostante sembrava essere interessata, in molti erano infatti convinti che sarebbe scoppiato l’amore tra loro ma non fu così.

A non passare inosservata nemmeno la lite scoppiata con l’ex gieffina Selvaggia Roma. Elisabetta Gregoraci appassionò moltissimi telespettatori con il suo lungo percorso, in molti facevano il tifo per lei ma non arrivò in finale. Dopo il prolungamento della quinta edizione si ritirò per tornare a casa dal figlio.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci al GF Vip
L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto sui social.

Elisabetta Gregoraci dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, di recente l’abbiamo vista a Verissimo insieme al figlio Nathan. Oltre alla conduzione di Battiti Live l’ex gieffina ha condotto Scherzi a parte e ha ricoperto i panni di giurata nel 2021 allo Zecchino d’oro. È passato circa un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto e apprezzato nel mondo dello spettacolo.

Anche sui social è molto seguita e amata, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti 1,9milioni di follower. Con i suoi scatti manda continuamente il web in delirio, specie quando si mostra super sensuale e provocante. Elisabetta Gregoraci è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy