Emily Ratajkowski in bikini, sensualità ipnotica: curve da perdere la testa

Emily Ratajkowski incanta i fans negli ultimi scatti per la sua nuova collezione in vista dell’estate: il bikini è davvero rovente

Emily Ratajkowski è una delle star più seguite del web, con quasi 30 milioni di follower destinati a crescere. La modella e attrice è particolarmente apprezzata per la sua spontaneità. E’ davvero uno spirito libero, che non si preoccupa troppo di rientrare nel conformismo e negli stereotipi hollywoodiani.  

Emily Ratajkowski 21032022 (2)

La trentenne americana (è nata a Londra, ma è cresciuta negli Stati Uniti, in California) non si fa problemi a mostrare tutta la sua bellezza e a postare foto dove poco viene lasciato all’immaginazione. Per questo viene spesso criticata per le sue foto giudicate troppo provocanti. Emily, sempre attiva nelle battaglie femministe per i diritti delle donne, ha dichiarato la necessità di abbattere questi tabù, e che le donne hanno diritto alla propria libertà di espressione sessuale. Come darle torto? Queste sue posizioni le hanno portato anche la stima e il seguito di tante persone che, come lei, pensano sia necessario un cambiamento in tal senso. Non a caso sui social è seguita da un vero e proprio esercito.

Emily Ratajkowski incanta i social: sensuale in costume da bagno per la nuova collezione del suo brand

Emily Ratajkowski 21032022 (2)

Oltre che nelle importantissime battaglie per i diritti femminili, Emily è impegnata nel suo ruolo più importante, quello di mamma del piccolo Sylvester (avuto dal compagno Sebastian Bear-McClard). Il piccolo ha appena compiuto un anno, e l’attrice ha voluto condividere con i fans questo momento postando alcune immagini in famiglia per celebrare il momento.

Intanto, ovviamente, Emily Ratajkowski non trascura quelli che sono i suoi impegni lavorativi. La modella è particolarmente ambita dai brand e dalle riviste più importanti del mondo. Non solo. E’ anche una attenta imprenditrice. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo ha posato in una rovente campagna fotografica per la nuova collezione del suo brand di costumi, Inamorata Woman. I nuovi modelli saranno disponibili sul sito a partire dal prossimo 24 Marzo. La modella ha posato prima su una sedia da spiaggia in terrazzo, poi in riva al mare in uno splendido due pezzi in diverse tonalità rosa e fuxia, mostrando una forma fisica davvero invidiabile. Bella, brava e impegnata, Emily fa davvero impazzire i fans. “Bellissima!” “Sei sempre la più bella”. Il post in poche ore ha fatto il pieno di like e commenti.

Impostazioni privacy