Iulia Gyrbu, l’ombrellina che ha fatto impazzire la MotoGP: curve da infarto

Ieri la moto GP ha vissuto l’appassionante gara nel circuito di Mandalika. Ad attirare l’attenzione è stata però l’ombrellina Iulia Gyrbu

Si è tenuta ieri la gara del campionato di MotoGp nel circuito di Mandalika, in Indonesia. Al primo posto si è classificato il pilota portoghese Miguel Oliveira in sella alla sua KTM, seguito dalla Yamaha del francese Fabio Quartararo e da Johann Zarco, anche lui francese,  con la Ducati. Serata difficile per i piloti momentaneamente in testa alla classifica del mondiale Enea Bastianini, primo in classifica con la Ducati, è arrivato all’undicesimo posto, mentre il sudafricano Brad Binder, su KTM, si è classificato all’ottavo posto.

Iulia Gyrbu 21032022
Iulia Gyrbu (Screenshot Instagram)

Come al solito oltre che le gesta dei piloti e le vicende della pista ad attirare l’attenzione del pubblico sono anche le bellissime ombrelline, che riparano con un ombrello (da li il nome) i piloti mentre attendono sulla pista la partenza. Nella gara di ieri non è passata certamente inosservata la splendida Iulia Gyrbu, ombrellina del Team Gresini. 

Iulia Gyrbu, la modella manda in tilt il MotoGP: “Il cameraman ti ama”

Iulia Gyrbu 21032022
Iulia Gyrbu (Screenshot Instagram)

La bella modella risiede attualmente a Bali, e per questo ha potuto prendere parte all’importante evento. Di lei non si sa molto, se non che è appassionata di sport, attività all’aria aperta ed è una accanita lettrice. Un suo grande hobby è quello per la fotografia.

La sua bellezza è però bastata per conquistare l’attenzione dei cameraman, che l’hanno spesso ripresa nel corso della diretta televisiva della gara. Anche il pubblico si è subito precipitato sui social per cercare di capire chi fosse la bellissima ragazzo al fianco dei piloti Grisoni.

La ragazza sembra essersi davvero divertita durante la sua esperienza a bordo pista. Ha infatti postato sui sui canali social, dove ha avuto un notevole incremento di numeri dopo la visibilità ottenuta dalla Moto Gp, alcune immagini del dietro le quinte della gara,  mentre posava con Enea Bastianini, ma anche dell’attesa in pista mentre riparava Fabio Di Giannantonio. “Moto Gp a Lombok” ha scritto. “E’ stato bellissimo fare parte di quest’evento e lavorare con uno dei migliori team”. Il post è stato letteralmente preso d’assalto dai fans. “Sembra che il cameraman ti ami, e anche io!” hanno scritto i nuovi fans “Sei bellissima”. Di sicuro sentiremo parlare di nuovo della bellissima Iulia, che sarà senz’altro protagonista di altri eventi.

Impostazioni privacy