Miriana Trevisan muove il lato B e incanta i fan: il video sensuale

Miriana Trevisan reduce dal successo di GF Vip regala ai fan uno spettacolo di primavera, in un video si mostra in tutta la sua sensuale bellezza. 

Seppur non molto fortunata in amore, Miriana Trevisan ha conquistato il successo sfruttando l’onda del GF Vip, di cui è stata una delle protagoniste assolute. Con la sua spigliatezza ha dimostrato di essere attiva come una ragazzina, sempre in forma con i suoi allenamenti e balletti. In casa ha portato una ventata di gioia, ma non sono mancati anche battibecchi e rivalità.

Miriana Trevisan a Verissimo Instagram
Miriana Trevisan a Verissimo (foto Instagram)

Una donna forte che si è fatta amare dal pubblico, conquistando anche i più giovani e raccogliendo ben 289 mila follower sulla sua pagina Instagram. Un’energia ritrovata insomma per la bella Trevisan che continua a regalare spensieratezza sui social. Di recente una sua intervista a Casa Chi ha fatto molto parlare su ogni giornale. Tra le risate dei giornalisti, l’ex di Non è la Rai, ha svelato un po’ di dettagli piccanti su ciò che accadeva tra le mura del GF Vip.

Interrogata da Gabriele Parpiglia, la Trevisan con la sua solita autoironia, ha dichiarato di sentirsi “la candela” nella camera da letto, perché i ragazzi erano molto attivi. In particolare si è lasciata andare in dettagli scottanti su Lulù e Manuel che, dal suo punto di vista, sono quelli che si sono dati più da fare in casa.

 

 

 

Sensualità di primavera, il mini vestito celeste fa ammirare la bellezza della Trevisan

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)


Con l’esperienza del GF Vip, Miriana Trevisan ha ritrovato anche la gioia di sentirsi donna e sensuale. Una bellezza ancora intatta e un fisico spettacolare, oggi la showgirl ha deciso di regalare ai fan uno speciale video.
V’è qualcosa nella primavera che non si può esprimere a parole. (Isaac Bashevis Singer)“, ha scritto nella didascalia del suo post Instagram.

Nel video, la vediamo circondata dalle farfalle di un filtro che la rende ancora più bella, mentre sale una scalinata ancheggiando davanti alla videocamera. La Trevisan indossa un mini abito celeste che ne esalta il lato B e le gambe perfette, mentre poi con sguardo ammiccante si gira mostrando il sensuale decolleté.

Buona primavera a tutti“, scrive poi Miriana, che fa della sua libertà e spensieratezza un filo portante della sua vita. Ma la donna nasconde in sé anche un lato molto profondo e spirituale, che abbiamo imparato a scoprire durante l’esperienza del Grande Fratello. La showgirl ha spesso rivelato di avere delle visioni, che le permettono a volte di sapere in anticipo cosa accadrà, altre volte di dialogare addirittura coi fantasmi.

Impostazioni privacy