La Pupa e il Secchione, le indiscrezioni spiazzano: è successo davvero

Arrivano conferme riguardo ai recenti sviluppi de La Pupa e il Secchione. Le indiscrezioni sulla concorrente dopo le dichiarazioni: “Spoilerone!” 

Alone di mistero intorno alla partecipazione di Paola Caruso. La showgirl calabrese infatti, dopo aver dato forfait alla prima puntata, potrebbe decidere di non prendere parte al programma, nonostante le sue recenti dichiarazioni, ma andiamo con ordine. Negli scorsi giorni l’ex Bonas di Avanti un Altro aveva fatto sapere di non poter prendere parte all’esordio dello show per problemi di salute. Su Instagram inoltre la donna era intervenuta condividendo una sua foto, dicendosi euforica e di non vedere l’ora di poter tornare in studio.

La Pupa e il Secchione Logo
La Pupa e il Secchione Logo (Instagram)

Lo ha fatto dopo essere stata in collegamento proprio con Barbara D’Urso, la quale ha dichiarato di aspettarla fino a quando non si riprenderà. In didascalia del post aveva scritto: “Ci tenevo tanto ad essere presente alla prima puntata …non vedo l’ora di essere con voi in studio e di entrare in gioco!”. Adesso però, dopo le ultime indiscrezioni, la situazione sembra essersi ribaltata. Pare infatti secondo Deianira Marzano che la sua assenza si prolungherà ancora. Andiamo a vedere i dettagli del rumor.

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso non parteciperà

Paolo Caruso
La showgirl Paolo Caruso (Instagram)

“Non solo Paola Caruso si è fatta venire le mosse a terra nell’albergo per la moquette, ma ha deciso che non parteciperà più assolutamente a La Pupa e il Secchione“. Sono le parole di Deianira Marzano, pronunciate in una delle sue tante storie su Instagram. Secondo l’influencer campana esperta di gossip e tv, pare infatti che l’ex Bonas sia pronta a dare forfait in maniera definitiva allo show. Tutto questo nonostante le grandi aspettative, sia della diretta interessata che di Barbara D’Urso, la quale si era detta pronta e felice di accoglierla a braccia aperte.

Una notizia riportata da tante riviste e blog del settore, che qualora ufficializzata avrebbe dell’incredibile. Al momento però l’indiscrezione resta solamente un’ipotesi, in vista di conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Nelle prossime ore sia la showgirl calabrese sia la produzione de La Pupa e il Secchione potrebbero esprimersi sull’argomento. Intanto i fan sul web stanno continuando a chiedersi le motivazione di tale ipotetico rifiuto. C’è chi sostiene che le condizioni di salute non le permetterebbero di prendere parte allo show, chi ha invece sostenuto – ipotesi meno probabile viste le sue recenti uscite – si tratti di una scelta professionale.

Impostazioni privacy