Sara Croce, il relax in piscina è bollente: bikini da togliere il fiato

Ancora un post in piscina per Sara Croce, che regala ai fan qualche scatto “unposted”. La modella in bikini si immerge in acqua e fa sognare: meravigliosa 

Sara Croce ha illuminato la mattinata dei suoi fan con l’ennesimo post scoppiettante della sua settimana. Una settimana piena di pubblicazioni infuocate per la padrona di casa di Avanti un Altro, che anche stamattina ha voluto augurare il buongiorno ai follower in maniera speciale. Non è certo nuova ormai a questo tipo di contenuti la Croce, che anzi nel giro di pochi giorni si era già fatta immortalare direttamente dal suo hotel, proprio in piscina. Un resort di lusso, dal quale Sara non è però ancora – evidentemente – riuscita a pubblicare tutti gli scatti.

Sara Croce in costume
La modella Sara Croce (Instagram)

Ecco spiegato il motivo della didascalia, e il nome del post, ossia: “Unposted“. Un ritorno a quei giorni dunque, per la gioia dei fan, che hanno potuto apprezzare le pose in costume della showgirl da altre angolazioni. Uno spettacolo il bikini zebrato, bianco e nero, della modella, che esce dall’acqua come una sirena. Ben quattro foto, una più emozionante dell’altra, per un post apprezzatissimo dai seguaci, letteralmente impazziti nei commenti.

Sara Croce in bikini è una favola: “Incantevole sirena”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Dunque è tornata alla carica con ben quattro scatti in piscina, Sara Croce, non contenta delle foto dei giorni scorsi quando già si era mostrata sui social dalla piscina del suo hotel. Questa mattina il pubblico social della showgirl ha goduto di ulteriori scatti, altrettanto piccanti come il primo risalente allo scorso sabato. Quattro scatti simili, dove Sara si è fatta fotografare nell’atto di salire le scalette della piscina. Lo ha fatto mettendosi in posa come una top model, sfoggiando la sua linea perfetta e un bellissimo costume a due pezzi.

Amore e felicità nei commenti da parte dei follower, che sono intervenuti già in centinaia. “Incantevole sirena!”, scrive un utente, e ancora: “Stupenda“, “Mamma mia che meraviglia!”. Mattinata di Sara che è continuata sugli scii, tra un pranzo gourmet e un salto dal parrucchiere. Anche sulla neve la modella ha portato con se i propri fan, condividendo una serie di video nelle storie Instagram, insieme ovviamente all’immancabile post “New”. Inoltre la donna fa sapere ai fan che questo è il suo ultimo giorno di vacanza, sulla neve, tramite un boomerang in tuta sulla funivia.

Impostazioni privacy