Soleil Sorge onnipresente in tv: protagonista di un altro programma

Soleil Sorge non si ferma: dopo la Pupa e il Secchione sarà protagonista assoluta in un altro programma tv targato Mediaset

Soleil Sorge non si ferma dopo il grande successo del Grande Fratello Vip. La bella italo americana aveva dimostrato di avere una personalità forte e certamente non indifferente al pubblico (che ha sempre diviso) già ai tempi dei suoi esordi come corteggiatrice di Uomini e Donne e della sua partecipazione a Pechino Express. Con il GF Vip, dove si è distinta per le tante discussioni con i compagni di avventura e il triangolo con Alex Belli e Delia Duran, si è imposta come uno dei personaggi più discussi della televisione. Tanto che Barbara D’Urso l’ha voluta al suo fianco per la nuova edizione della Pupa e il Secchione come opinionista. Anche nell’importante nuova avventura Soleil ha dimostrato di sapersi districare perfettamente nelle dinamiche televisive.

soleil sorge 21032022
Soleil Sorge (Screenshot Instagram)

La ragazza sembrerebbe avere convinto anche la Mediaset, che sembra intenzionata a darle sempre più spazio. Soleil sarà infatti impegnata in un’altra importante trasmissione dell’azienda.

Soleil Sorge protagonista anche a Tiki Taka. E Parpiglia rivela un aneddoto sul passato dell’ex gieffina

E’ stato infatti annunciato che Soleil sarà la protagonista della prossima puntata di Tiki Taka, trasmissione sportiva della rete nel quale verranno discusse le ultime vicende del campionato italiano. “Lunedì 21 marzo 2022, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Conduce Piero Chiambretti. Ospiti d’eccezione della puntata: il cantante e grande tifoso interista Enrico Ruggeri, la modella e influencer appena uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP Soleil Sorge, il tifoso juventino Francesco Oppini e la tifosa dell’Inter Chiara Giuffrida” si legge nelle anticipazioni pubblicate da Mediaset Sport.

A confermarlo è arrivato anche Gabriele Parpiglia a Casa Chi,  che ha rivelato un piccolo retroscena della Sorge. Secondo quanto riportato dal giornalista Soleil sostenuto e vinto un provino per condurre una nota trasmissione sportiva: “Hai battuto tutte le giornaliste Mediaset” ha ricordato Parpiglia, che non ha però voluto rivelare come mai nonostante la selezione passata a pieni voti Soleil abbia dovuto rinunciare a questa opportunità.  “Non diciamo qui il motivo per cui non è finito a te” ha detto. Soleil contrariamente a quanto si possa pensare è particolarmente affine al mondo del calcio, ha lavorato a lungo infatti prima della fama per il canale tematico della Roma. Chissà che l’esperienza a Tiki Taka non possa rappresentare un ritorno alle origini in grande stile.

Impostazioni privacy