Alvise Rigo ha trovato l’amore? E’ una ex gieffina, gli indizi non mentono

Nuovo amore per l’ex concorrente di Ballando con le Stelle Alvise Rigo. E’ un volto noto del mondo dello spettacolo: l’indizio social

Alvise Rigo è stato uno dei personaggi rivelazione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Il Rugbista (ha alle spalle una importante carriera ai vertici dello sport italiano) ha appeso le scarpe al chiodo e è dedicato al suo percorso nel mondo dello spettacolo, tra la carriera di modello e le apparizioni televisive.

alvise rigo 21032022 (1)
Alviso Rigo (Ansa Foto)

Durante la sua esperienza nella gara di ballo condotta da Milly Carlucci, Alvise, che è stato eliminato nella semifinale della competizione (poi vinta da Arisa e Vito Coppola) ha conquistato pubblico e giuria per la sua bravura, ma anche per la sua avvenenza. Il modello non ha certo lasciato indifferente il pubblico, che ha certamente notato la sua bellezza e si è chiesto se fosse o meno fidanzato. Rigo, che si pensava avesse un flirt  con Tove Villför, la ballerina professionista che l’ha accompagnato nella sua avventura a Ballando con le Stelle, ha sempre mantenuto il riserbo sulla propria vita privata. L’atleta non ha confermato alcuna relazione, rifiutandosi di commentare i rumors sulla sua vita privata. Ufficialmente, quindi, il bell’Alvise sarebbe single. Almeno sino all’ultima indiscrezione.

Alvise Rigo, la nuova presunta fiamma è un’ex del Grande Fratello

alessia prete 21032022
Alessia Prete (Screenshot Instagram)

Secondo le ultime notizie infatti il modello avrebbe trovato l’amore. La fortunata sarebbe un personaggio noto al grande pubblico. Si tratta di Alessia Prete, nota per aver preso parte all’edizione 2018 del Grande Fratello. Tra i due sarebbe scoppiato l’amore. A confermare il flirt è stata la bene informata Deianira Marzano, che sui suoi canali social ha fatto notare alcuni dettagli sospetti che confermerebbero il presunto flirt. Alvise e Alessia avrebbero infatti postato sulle proprie pagine Instagram degli scatti dove, pur non comparendo insieme, è possibile intuire che i due stiano trascorrendo parecchio tempo insieme. Molti dei paesaggi e delle location che si vedono nei loro scatti infatti sono le stesse: dalla reggia di Venaria che entrambi hanno visitato proprio nello stesso momento ad un noto ristorante dove hanno mangiato gli stessi piatti. Niente ovviamente è stato ancora confermato, ma se due indizi fanno una prova, allora potrebbe davvero essere all’orizzonte una nuova, bellissima coppia. Si attende ovviamente una conferma in un senso o nell’altro dai diretti interessati, ma intanto i fans iniziano a commentare.

Impostazioni privacy