Anticipazioni ‘La Pupa e il Secchione’: gli ospiti della seconda puntata

Dopo l’esordio dello scorso lunedì, La Pupa e il Secchione’ prova a confermarsi. Ecco gli ospiti della seconda puntata: due importanti novità

Questa sera, martedì 22 marzo, andrà in onda su Italia 1 la seconda puntata del reality di Barbara D’Urso. La Pupa e il Secchione, giunto ormai all’ennesima stagione, ha voglia di rifarsi dopo la prima apparizione molto criticata dagli utenti. Critiche che sono arrivate soprattutto nei commenti sotto agli svariati post condivisi dalla D’Urso, che secondo molti avrebbe spostato il salotto di Pomeriggio 5 sul canale 6 del Biscione. Ma andando per un attimo oltre le simpatie del pubblico per la conduttrice, per questa sera sono in vista alcune novità.

Barbara D'Urso a La Pupa e il Secchione
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

A una settimana dall’esordio dunque, i protagonisti hanno già avuto il tempo di conoscersi, mettere in piedi qualche simpatico siparietto, emozionarsi e ridere insieme. Stasera spazio a diverse prove per le Pupe e i Secchioni, i quali dovranno – in seguito alle nomination – stilare le relative classifiche. Ma oltre alle dinamiche interne ci saranno, come annunciato su twitter dalla D’Urso, alcune sorprese proveniente dall’esterno. Sono pronti a subentrare in villa infatti due vip, con il compito ancora una volta di scombussolare gli equilibri del gioco.

La Pupa e il Secchione, arrivano Lulù e Gianmarco Onestini

Lulù Selassie
Lulù Selassie (Instagram)

Nel via vai dei vip “sguinzagliati”, una volta concluso il Grande Fratello, anche Lulù ha trovato la sua collocazione. L’ormai nota principessa infatti sarà ospite questa sera negli studi di Italia 1 de La Pupa e il Secchione, nelle vesti di Pupa per una notte. Un ruolo ancora però tutto da scoprire, secondo quanto scritto dalla conduttrice su Twitter: “Quale sarà il ruolo di Lulù Selassié in veste di Pupa per una sera? Lei sarà fondamentale insieme agli altri miei amati”. Per quanto riguarda Gianmarco Onestini invece, volto noto della tv italiana, si parla di un ingresso nella villa definitivo.

Sarà uno dei secchioni, annuncia ancora la D’Urso: “Basta stereotipi e luoghi comuni… I secchioni sono anche così! Chissà quale sarà la pupa che sceglierà Gianmarco stasera“. Due ingressi sicuramente importanti in gioco, per cercare di convincere un pubblico abbastanza scettico in questo momento. Il “trigger” dello scetticismo è stato, dopo la prima puntata, il post della conduttrice con i presunti numeri dello share. Non proprio andato a genio a tanti telespettatori, stufi dell’ostentazione di Barbara, i quali si sono soffermati anche sulla qualità dello show in sè.

Impostazioni privacy